Lo chalet più lussuoso del mondo

Sulle cime più alte del Canada c'è il Big Horn, per un lusso ad alta quota

di Giusy Scibelli 18 dicembre 2012 16:32

Si chiama Big Horn e si trova in Canada ed è più che un semplice chalet, è un’esperienza di lusso unica. Un privilegio per pochi, un piccolo capriccio invernale per coloro che possano permettersi sia di raggiungere il Canada di questi tempi e sia di pagare il conto non proprio low cost per questo chalet.

Sulla cima più alta del Nord America, rigorosamente innevata di questi tempi, nella riserva naturale del British Columbia di Revelstoke. Da qui sarà un elicottero a condurre gli ospiti fino alle piste da sci, cosa da vere celebrità. Una volta terminata la vostra sciata, potrete concedervi un’oretta di puro relax nella piscina riscaldata con vista diretta sulle candide cime innevate. E magari, dopo, perchè non concedersi una cenetta a base di prelibatezze, preparate dai migliori chef europei?!

E ancora sala cinema, sala biliardo, vasca da bagno con vista panoramica e tanto, tanto comfort. Un massimo di 16 ospiti e un soggiorno esclusiva dalla durata di 7 notti, tè del pomeriggio offerto dalla direzione e cocktail di benvenuto con tanto di champagne e vini pregiati. Il problema poi sorge quando si chiede il conto…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti