Londra made in Italy

L'hotel 5 stelle sorto a Londra è made in Italy

di Monia Ruggieri 1 luglio 2012 14:22

Un hotel tutto made in Italy ha fatto la sua comparsa qualche giorno fa nel centro di Londra, con leggero ritardo rispetto alla data prevista per l’inaugurazione. Dopo Milano e Bali, così anche Londra ha un Bulgari Hotel da 5 stelle. Inutile sottolineare la raffinatezza e l’eleganza dell’edificio in grado di soddisfare ogni desiderio e capriccio di chi vi soggiorna.

Ottimo punto di riferimento e, per chi se lo può permettere, anche di soggiorno per le imminenti Olimpiadi londinesi, il prestigioso hotel è situato al al 171 di Knightsbridge Road. Son ben 85 le camere e 7 le suite super accessoriate ed eleganti, aventi come colore dominante l’argento. L’hotel ovviamente offre il massimo dei confort e dei servizi, dal bar super accessoriato alla sala relax immensa, passando per il ristorante, rigorosamente di tradizione italiana, con odori e sapori tipici della cucina mediterranea di casa nostra. Il prezzo, ovviamente, non è alla portata di tutti, soprattutto in tempi di crisi come questi: si parla di 550 euro a notte per una doppia. Prezzo che quasi triplica se si sceglie la soluzione “suite”, ben 1.300 euro a notte. L’hotel Bulgari di Bali, invece, dispone di “appena” 59 camere, tutte rigorosamente con vista sull’oceano.

Se siete alla ricerca di hotel “griffati”, allora non potete perdervi il soggiorno nel Palazzo Versace, se vi trovate a Southern Queensland: questo hotel è considerato dai più il più grande resort di lusso di tutta l’Australia. Restando nei confini nazionali, invece, si potrebbe usufrire di un pernotto nell’Armani Hotel, posto in via Manzoni nel cuore di Milano. L’hotel dispone di ben 95 sistemazioni, tra camere e suite, tra le quali spiccano la Armani Deluxe di 45 metri quadrati, l’Armani Signature e l’Armani Presidential, le cui dimensioni vanno dai 170 ai 200 metri quadrati. Altro che lusso!

E voi, dove vorreste alloggiare? Avete la possibilità di farlo o vi limitate a sognare il vostro soggiorno in uno di questi fantastici hotel?

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti