Mercatini di Natale in Trentino: atmosfera e convenienza

di Giusy Scibelli 30 novembre 2011 13:40

Manca poco al Natale oramai! E così ogni città del mondo si prepara ad accogliere l’evento a suo modo. Oggi pensiamo di rimanere nel nostro Paese, proponendovi un’iniziativa che v’immergerà completamente nella magica atmosfera natalizia.
Come ogni anno il Trentino propone in questo periodo i suggestivi e coloratissimi Mercatini Natalizi.
Trentino di questi periodi è infatti sinonimo di festa, profumi, luci: è tutto un turbinio di emozioni che è possibile provare grazie a questi famosi Mercatini.
Qui potreste provare gustose leccornie, trovare idee regalo, prodotti artigianali e bellissime decorazioni, trascorrere del tempo con i vostri figli, o concedervi un soggiorno con gli amici.
Sono tante le località che anche quest’anno aderiranno all’iniziativa: da Arco a Rovereto, da Trento alla Valle dei Laghi…e tante altre ancora.
Alcune di queste località metteranno in scena anche un caratteristico Presepe Vivente che incanterà i grandi ma soprattutto i piccini, per i quali il Natale è la festa più attesa di tutto l’anno.
Inoltre raggiungere il Trentino di questi periodi non farà male nemmeno al portafogli: vi basterà fare una “capatina” sul sito Visit Trentino che, oltre a proporvi dettagliatamente i luoghi e i periodi interessati, vi consentirà di scegliere dei pacchetti soggiorno già pronti e soprattutto economici.

Tre giorni (a scelta nel periodo dal 18 Novembre al 23 Dicembre) ad Arco per due persone a soli 179 euro in Bed&Breakfast o 199 euro in Hotel, comprensivi di:

3 notti in hotel ;

visita guidata al centro storico di Arco e al mercatino di Natale (Mercatino di Natale dal 18/11 al 23/12/2011 dal venerdì alla domenica e nei ponti festivi);

merenda di Natale presso il Mercatino;

1 brindisi in cantina con degustazione di prodotti locali;

1 cena con menù tipico, bevande incluse, in ristorante selezionato;

dolce natalizio in omaggio.

Questa è solo una delle deliziose proposte che troverete sul sito Visit Trentino .
Mercatini di Natale: un modo davvero speciale per trascorrere qualche piacevole giornata e per cominciare a godersi il periodo più bello e magico dell’anno!

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti