Miami day and night

Ecco cosa fare durante il giorno e la notte nel corso della vostra meravigliosa vacanza a Miami

di Monia Ruggieri 9 luglio 2013 12:04

Miami è una delle mete preferite da gruppi di giovani o dalle coppie che vogliono una vacanza rilassante sì, ma anche stravagante e divertente. Mare, ma non solo. Arte, ma non solo. Vita notturna, ma non solo. Miami è tutto questo e molto di più.

L’ideale è costruire le giornate in questo modo, così da poter gustare ed assaporare ogni lato della città e cogliere così ogni occasione offerta ai turisti: la mattina è consigliato trascorrere qualche ora in spiaggia, nel pomeriggio fare un giro per la città e durante la sera e la notte divertirsi nei locali notturni, decisamente apprezzati da turisti e nativi.

Ecco una spiaggia che vale la pena visitare: Bill Baggs Cape Florida State Beach – E’ una delle più belle della zona, offre passeggiate e piste ciclabili per dedicare del tempo anche alle numerose escursioni possibili per ammirare la vegetazione locale, dove è possibile anche visitare anche lo storico faro. E’ possibile noleggiare ombrelloni, sdraio, veicoli acquatici; inoltre è possibile anche pescare.

Nel pomeriggio, è consigliato raggiungere la Venetian Pool, traformata nel  1920 da Denman Dink:  era una cava di calcare, ora è una piscina con una bellissima cascata, adatta sia agli adulti che ai bambini. Verso l’imbrunire perché non visitare l’ Oleta River State Recreation Park, il più grande parco della Florida, dove è possibile guardare granchi e aquile.

Per le vostre serate vi consiglio di visitare questi due locali: Tobacco Road, questo locale rimane aperto fino alle 5:00 del mattino  e serve cibo fino alle 2 di notte. Come sottofondo c’è sempre musica live jazz o blues. In alternativa, c’è il Mango’s Tropical Cafe, dove è possibile ascoltare musica dal vivo, ma questa volta latino americana. L’ambiente riproduce una foresta tropicale e le feste sono all’ordine del giorno. ra l’altro è possibile ballare anche durante il giorno. Per gli insaziabili del ballo.

E quando tornate, non osate dire che vi siete annoiati!

30 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti