Msc Crociere 2012: da dicembre Antille Francesi e Caraibi

La MSC Lirica vi condurrà alla volta di luoghi da sogno. Ecco la tratta inedita prevista per i primi mesi dell'anno 2012-2013

di Giusy Scibelli 29 agosto 2012 16:03

Novità in vista nella programmazione delle crociere Msc per l’anno 2012-2013. Già a partire da dicembre, infatti, sarà possibile raggiungere le splendide Antille Francesi, nella lista dei luoghi da sogno nell’immaginario collettivo. Msc lancerà infatti questo nuovo ciclo di crociere settimanali alla volta dei Caraibi con scalo, per la prima volta in assoluto nella storia della compagnia, a Martinica e Guadalupa. Chi sceglierà di dirigersi verso queste splendide isole potrà anche godersi l’imparagonabile sensazione di rilassarsi su una delle loro spiagge.

Sarà la Msc Lirica che, a partire dal 19 dicembre fino al 13 febbraio, condurrà i suoi ospiti verso Caraibi e Antille. Otto giorni, sette notti, partenza e rientro da Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana e successiva fermata a La Romana, e Isola di Saint Martin a seguire. Si arriva poi alle Antille Francesi, precisamente a Fort de France, nella Martinica, una delle più estese isole dei dipartimenti d’oltremare. Una località, questa, che vi incanterà per le sue spiagge da sogno e per il mare turchese e cristallino. La tappa successiva sarà poi Pointe-à-Pitre, a Guadalupa, l’isola in cui sbarcò Cristoforo Colombo nel suo secondo viaggio, diretto verso le Indie. Previsti anche gli scali a St. John’s (Antigua e Barbuda) e a Road Town, nelle Isole Vergini Britanniche, per poi tornare a Santo Domingo.
Il fascino e il lusso di una crociera Msc, coniugato a luoghi favolosi e inediti per la compagnia. Il prezzo per persona è di 1.190 euro a persona, con la tariffa PrimaPremia, comprensivi di volo a/r da Milano, esclusa assicurazione (obbligatoria) e quota d’iscizione. Il prezzo non è eccessivo se si pensa che è previsto un volo intercontinentale, una crociera Msc e tutti i servizi e gli intrattenimenti compresi e le visite in luoghi sicuramente unici quali i Caraibi.

7 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti