Notte da leoni? Con 100mila sterline

di Monia Ruggieri 20 marzo 2012 18:10

Non vi accontentate del solito e noioso lusso? Gli hotel a “sole” cinque stelle vi hanno stancato? Ecco quello che fa per voi, se volete trascorrere un week-end senza badare a spese! Se quello che cercate è una vacanza all’insegna del lusso più estremo e spettacolare, potete approfittare di questa “promozione” firmata Stafford London Hotel by Kempinski. Con sole 100.000 sterline, in occasione dei festeggiamenti per i 100 anni dei servizi deluxe nella struttura alberghiera, potrete godere di un pacchetto esclusivo della durata di tre notti.

Il salatissimo pacchetto comprende il pernottamento nella doppia suite Guv’nor, una giornata interamente dedicata al benessere del corpo e della mente grazie alla spa e al centro benessere al Kensington Palace, la disponibilità di avere a disposizione migliori sarti e designer della città londinese per confezionare nel giro di poche ore sia gioielli sia abiti perfettamente su misura del cliente. Per i più mondani vi è la possibilità di partecipare ad un prestigioso party offerto soltanto a dieci fortunati nelle cantine dell’hotel, nelle quali vengono custodite delle bottiglie di vino davvero preziose e molto antiche, alcune addirittura di più di 380 anni fa. Nel corso del party sarà possibile scegliere tra cinque menù disponibili, tutti ovviamente preparati dal famoso ed ottimo chef Brendan Fyldes. Il cibo sarà abbinato a del vino, secondo il Master Sommelier Gino Nardella.

Incluso nelle 100.000 sterline anche un maggiordomo per uso personale disponibile 24 ore su 24, ben 10.000 sterline da spendere al bar dell’hotel, l’American Bar e, a scelta, un servizio fotografico con Alistair Morrison.

Per gli incontentabili, vi è la possibilità di spostarsi per la città in Bentley, Rolls Royce o in Jaguar, per gli amanti delle macchine sportive e di lusso.

Ancora non siede soddisfatti? Che ne dite allora di sorseggiare del tè nella Royal Academy, fare un tour in motoscafo sul Tamigi e sorseggiare dello champagne sul London Eye?

Se avete a disposizione questa “modica” cifra, vi invito a prenotare poiché la promozione è valida fino a fine anno, anche se i posti sono limitati!

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti