Offerte Trenitalia tutte al femminile

Offerte ed iniziative tinte di rosa

di Monia Ruggieri 22 ottobre 2012 16:53

Care donne, avete ancora più di una settimana di tempo per usufruire delle fantastiche offerte che Trenitalia ha pensato per voi. Ottobre è infatti dedicato ai passeggeri di sesso femminile, per questo le promozioni per le donne si moltiplicato. Queste non riguardano soltanto il costo dei biglietti, ma anche la messa a punto e l’organizzazione di veri e propri appuntamenti  tinti di rosa a bordo dei vagoni dei treni Trenitalia, quindi frecce rosse, argento e bianche.

Fino al 31 ottobre, dunque, le donne potranno approfittare di questa interessante offerta: i treni di Trenitalia, infatti, sono i protagonisti di una conveniente offerta 2×1, che consiste nel far pagare un solo biglietto per ogni coppia formata da almeno una donna di età superiore ai 12 anni. Ovviamente la promozione in questione è valida per tutti i giorni della settimana, purché si viaggi nella fascia oraria compresa tra le 11:00 e le 14:00, per il sabato, invece, non vi è limite di orario e la promozione è valida durante tutta la giornata. Questa bella iniziativa riguarda tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca ed ES sia in prima che in seconda classe.

Oltre allo sconto sul prezzo del biglietto, Trenitalia ha voluto stupire le viaggiatrici femminili, organizzando vari eventi e iniziative. Ad esempio, il Menù rosa. Si tratta di preziosi consigli sull’alimentazione, in particolare su quella sana ed equilibrata, e che faccia quindi acquisire il giusto apporto calorico. Il menù, anch’esso disponibile fino al 31 ottobre, è a disposizione presso la carrozza ristorante o al bar. Altra idea interessante è la degustazione di vini Firriato. E’ possibile gustarsi un buon aperitivo se si viaggia su un Frecciarossa tra Roma e Milano il 22 e il 26 di ottobre.

Inoltre proseguono gli incontri con con i medici dell’Associazione Onlus IncontraDonna, i quali sono a disposizione per consulenze nella carrozza numero 3 sui Frecciarossa della tratta Roma-Milano delle ore 9:00 e delle 11:55 , mentre nella tratta Milano-Roma delle ore 15:00 e delle 17:55.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti