Offerte voli Ryanair e Meridiana

Con Meridiana e Ryanair viaggiare non è mai stato così conveniente!

di Monia Ruggieri 7 Novembre 2012 10:02

Voglia di fare una gita fuori porta? Magari anche di allontanarsi un po’, ma senza spendere troppo? In un momento come questo caratterizzato da una situazione economica non proprio rosea, il consiglio per chi non vuole rinunciare ad una vacanza, seppur mini, è quello di andare alla ricerca delle varie offerte che le compagnie aeree destinano ai propri clienti. Ad esempio, la compagnia aerea  Meridiana Fly Air Italy propone una serie di offerte interessanti, sia per invogliare nuovi viaggiatori sia per permettere ai soliti vacanzieri di risparmiare, almeno sul volo. Due sono le offerte in particolare degne di attenzione: la prima si chiama Basic e la seconda Premium e riguardano soprattutto le tratte nazionali.

A partire da 39 euro, tasse e spese incluse, è possibile viaggiare in Italia, con ben otto destinazioni differenti. Anche se qualsiasi servizio aggiuntivo dovrà essere pagato a parte. Per quanto riguarda l’offerta Premium, invece, aggiungendo la modica cifra di 10 euro, arrivando quindi ad un prezzo che parte da 49 euro, ovviamente sempre con  tasse e spese incluse, può usufruire di una vasta gamma di possibilità e opportunità, come quella di imbarcare due bagagli senza pagare il sovrapprezzo. L’interesse per questa compagnia si moltiplica quando si accenna all’arrivo di nuove tratte e all’aumento di voli per quelle già esistenti, ad esempio Torino Caselle sarà collegata a Roma Fiumicino con ben quattro voli giornalieri, due al mattino e due alla sera.

Nuove tratte e un incremento di voli arriveranno anche in casa Ryanair, la compagnia aerea low cost che ultimamente è sempre al centro del mirino di stampa e giornalisti, a causa di pessime figuracce. Insomma, questa compagnia sta puntando ad offerte sensazionali, forse anche per far passare in secondo piano gli accadimenti recenti. Ad esempio, con soli 12 euro si può viaggiare prima o dopo le imminenti festività natalizie. In arrivo, tra l’altro, nuovi voli per New York, Miami e Caraibi.

Commenti