Pasqua 2013: offerte low cost

Tante compagnie aeree low cost che premiano le vostre vacanze pasquali con voli a prezzi stracciati

di Monia Ruggieri 19 marzo 2013 15:12

Come abbiamo già sottolineato nei precedenti articoli, Pasqua si sta avvicinando. Quindi è proprio questo il momento adatto per prenotare e dare uno sguardo alle varie offerte se volete regalarvi qualche giorno di vacanza lontano da casa. Qualche esempio?

Easy Jet ha da poco lanciato una fantastica promozione per l’arrivo della primavera che mette a disposizione dei passeggeri ben 50 mila biglietti di sola andata a tariffe scontate. E’ possibile volare a partire dal 1° aprile e fino al 14 luglio 2013, con prezzi da 40 euro a tratta. Per approfittare dell’offerta occorre viaggiare almeno in coppia e prenotare in largo anticipo: come già accennato, i posti sono limitati! Per non parlare delle novità egiziane, infatti dal 12 marzo Easy Jet è sbarcata anche in Egitto. Proprio per questo motivo sono disponibili ogni martedì, giovedì e sabato i voli low cost da Malpensa a Sharm el-Sheikh: per il momento i prezzi si aggirano intorno ai 300 euro, ma prenotando per aprile o maggio sarà possibile acquistare un biglietto a/r con soli 150 euro.

Offerte convenienti anche per la nota compagnia low cost Ryanair: la compagnia irlandese, infatti, propone sul suo sito proprio in questi giorni migliaia di biglietti di sola andata a 10 euro per viaggiare e partire dal 2 aprile, dal lunedì al giovedì. L’unico consiglio è quello di affrettarsi, in quanto la promozione in questione scade il 21 marzo. Con Air One è possibile, invece, raggiungere la bellissima capitale europee, Praga, a prezzi davvero stracciati: biglietti aerei a partire da 27 euro a tratta con partenza dagli aeroporti di Venezia, Pisa e Milano Malpensa.

Se volete trascorrere Pasqua in una capitale europea, potete scegliere l’offerta di Austrian Airlines, infatti questa compagnia aerea offre voli per Vienna a partire da 88 euro a/r. L’alternativa è Air Berlin che propone delle offerte per volare da Berlino a Monaco.

E voi, dove volete trascorrere le vacanze di Pasqua?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti