Pasqua a Gardaland: le offerte

Il parco divertimenti numero uno in Italia è lieto di ospitarvi per le vostre vacanza di Pasqua, con tante offerte e nuove attrazioni.

di Monia Ruggieri 21 marzo 2013 22:09

Se si hanno bambini in famiglia, ma anche semplicemente per tornare a sentirsi un po’ bambini, specialmente ora che si avvicinano le festività pasquali (ed anche qualche giorno di ferie!), l’idea di festeggiare in un parco divertimenti mette d’accordo sempre tutti. Che ne dite di Gardaland? E’ il parco divertimenti più grande d’Italia, e non vi è un limite d’età per godere del divertimento del parco giochi di Gardaland, nella incantata cornice delle verdeggianti colline intorno al lago di Garda. Non a caso è considerato il parco n°1 d’Italia, ed il 5° nel mondo.

Proprio in occasione del ponte di Pasqua e l’inizio della primavera, il più grande parco dei divertimenti di Italia apre le sue porte per dare il via così alla nuova stagione del 2013 dopo la lunga pausa dettata dall’inverno. La riapertura ufficiale del parco divertimenti è prevista proprio per il 28 marzo, dando così la possibilità a giovani e meno giovani di trascorrere anche le giornate di Pasqua e Pasquetta tra le varie attrazioni che non a caso hanno reso Gardaland uno dei parchi più famosi al mondo.

Tante sono le novità e le offerte che Gardaland propone per la nuova stagione estiva 2013. Proprio il 28 marzo, in occasione della riapertura ufficiale, verrà imbastito lo spettacolo dal vivo “Madagascar live!It’s circus time” che vedrà i protagonisti del famoso ed amato cartone alle prese con Capitan Dubois. Una storia davvero divertente ed emozionante che coinvolgerà il pubblico di ogni età.

Per quanto riguarda le offerte, Gardaland quest’anno ha pensato soprattutto alle famiglie numerose. Infatti l’offerta si rivolge a famiglie composte da 3/5 persone e con bambini di età inferiore ai 10 anni, le quali potranno pagare il biglietto di ingresso solo 29,50 euro a persona con la possibilità di ricevere un buono di 6,50 euro per il pranzo all’interno del parco. Chi, invece, volesse pernottare nel parco potrà farlo ad un prezzo incredibile: l’offerta comprende una notte presso il Gardaland Hotel, la prima colazione, il biglietto di ingresso al parco e all’acquario con un risparmio del 40%.

9 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti