Riviera Romagnola: l’estate è arrivata

Vacanze in arrivo: sulla Riviera Romagnola l'estate è già iniziata!

di Monia Ruggieri 17 aprile 2012 15:36

Aprile e maggio sono i mesi adatti per chi vuole divertirsi in vacanza senza l’affollamento e la calca tipica dei mesi estivi più caldi. Inoltre si può approfittare delle numerose offerte low cost e di prezzi imbattibili grazie alla bassa stagione tipica di questo periodo dell’anno. Tra le varie cittadine e zone più adatte ad ospitare il flusso vacanziero anche in questi mesi primaverili senza dubbio spicca la Riviera Romagnola. Imbattibile quando si tratta di divertimento e spirito vacanziero.

Da sempre meta di giovani e di ragazzi, la Riviera Romagnola offre non soltanto spiagge splendide e i confort necessari per vivere una vacanza al meglio; ma anche pub, ritoranti, discoteche e spazi ricreativi adatti ad ogni singolo membro della famiglia.

Come da tradizione, anche quest’anno le prime novità estive fanno capolino proprio in questo angolo di Romagna: in spiaggia ci saranno i nuovi lettini massaggianti, vasche idromassaggio all’insegna dell’innovazione, e nelle cittadine come Rimini e Riccione saranno gli happy hour e gli aperitivi in spiaggia fino a mezzanotte a farla da padrone.

Un’altra interessante e tecnologica novità, adatta soprattutto ai più giovani, animerà le spiagge di Cervia: sarà infatti possibile collegarsi ad internet tramite wi-fi gratuitamente su tutta la spiaggia. Ben 9 km di costa coperti dal wi-fi, un vero regalo per chi vuole essere sempre connesso, anche in vacanza, o per chi vuol lavorare o studiare tra un bagno e un castello di sabbia.

Le novità non finiscono qui e investono anche il target meno giovanile del vacanziere tipo: infatti a Rimini e Cesenatico verrà introdotto un sistema per evitare che i nonni si perdano sulla spiaggia. Infatti un apparecchio gsm al alto contenuto tecnologico permetterà ai loro famigliari di rintracciarli facilmente.

Senza dubbio, quindi, anche quest’anno la Riviera Romagnola rappresenterà il massimo in fatto di vacanza e relax, confermandosi ancora una volta meta ideale per trascorrere qualche giorno in famiglia o con gli amici.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti