Royal Caribbean: la compagnia di crociere amata dagli italiani

Scoprite anche voi questa compagnia di navi da crociera che si sta conquistando il suo largo spazio tra i turisti italiani: ecco la Royal Caribbean

di Giusy Scibelli 29 maggio 2012 15:02

Con l’avvento della bella stagione molti decidono di prenotare una crociera da sogno. Fra tutte le compagnie ben note, ultimamente un nome sta riscuotendo enorme successo, stiamo parlando della Royal Carribean che si sta conquistando una buona fetta di mercato. Sarà per le sue splendide navi, veri e propri palazzi galeggianti, o per le offerte che, con i mesi estivi, si fanno più invitanti.

Un’occasione in cui una vacanza si trasforma in una coccola, con l’ulteriore opportunità di conoscere luoghi nuovi. Ci sono i tour per le diverse città, l’offerta food&beverage e la possibilità di un personale di servizio dedicato. Nei prezzi sono ovviamente comprese tasse, mance e assicurazioni: per cui non vi sarà necessità di mettere troppe volte mano al portafogli (a meno che non dobbiate acquistare moltissimi souvenirs) durante il vostro viaggio.

Tantissime le novità pensate per l’estate 2012: si va dal Centro Culturale, che fornirà informazioni e assistenza, fino all’Italian Host Team, una squadra di professionisti dell’intrattenimento che saprà coinvolgere ogni fascia d’età. Lo scopo è quello di una crociera che sia adatta a giovani, adulti, single, coppie e famiglie.

Royal Caribbean sta lavorando apprezzabilmente sul rendere quanto più a misura dell’ospite le proprie crociere, magari lo fa portando la stessa cultura italiana a bordo, partendo già dalla gastronomia che propone piatti tipici della cucina mediterranea. Proprio per questo, dal 17 al 24 giugno, la compagnia propone per la prima volta la “Crociera del Gusto“: un’evento al quale sarà presente anche il Prof. Giorgio Calabrese, famoso nutrizionista, docente universitario e Presidente dell’ONAV (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino). Mentre a Bari e a Messina partiranno i due itinerari, rispettivamente Splendour of the Seas e Navigator of the Seas: alla scoperta delle più belle città italiane.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti