San Valentino, i luoghi migliori dove baciarsi

Che sia romantico, caldo, appassionante o rubato: ecco i luoghi migliori dove darsi un bacio

di Monia Ruggieri 5 febbraio 2013 20:26

Che crediate alla festa o meno, che la festeggiate o meno, la giornata del 14 febbraio, ovvero di San Valentino, può essere un motivo in più per dimostrare il vostro amore e per dedicarvi dei momenti piacevoli e rilassanti, ovviamente conditi da sano romanticismo. E cosa c’è di più romantico di un bacio? Qualcuno diceva che il bacio è l’apostrofo rosa tra le parole t’amo. Di certo è uno dei momenti più emozionanti, se condiviso con la persona alla quale vogliamo molto bene. Appassionato, romantico, coinvolgente, unico. Un bacio può essere descritto con diversi aggettivi e può anche essere reo più romantico a seconda della location nella quale viene dato. Ecco, infatti, che il sito di viaggi Viagginews ha proposto la top 10 dei luoghi da sogno dove baciarsi proprio nel giorno di San Valentino, la festa degli innamorati.

In decima posizione il Gianicolo, la terrazza panoramica di Roma, dalla quale ammirare l’intera città. Ovviamente non è il massimo se cercate la privacy, ma certamente la bellezza del panorama vi farà dimenticare di non essere soli. Nona posizione per  la Tour Eiffel: forse un po’ banale, ma la capitale francese rimane comunque un must per l’amore e gli innamorati. Ottavo posto invece per il London Eye, l’ideale è prenotare una cabina tutta per sè. Avrete così da un lato Londra ai vostri piedi, dall’altro tutta la riservatezza di cui avete bisogno. Settima posizione per la bellissima città di New York, un consiglio? Mettetevi al centro di Times Square, vi sembrerà di essere soli al centro del mondo!

Sesta posizione per un qualsiasi aeroporto: rivivrete così il romanticismo e il trasporto del film Casablanca. Quinta posizione per la stazione ferroviaria Sirkeci di Istanbul, divenuta famosa per i romanzi di Agatha Christie. Quarta posizione per Polihua Beach, una delle spiagge più famose delle Hawaii. Terza posizione per Oviedo, città dell’Asturia; seguono al secondo posto le meravigliose Dolomiti. Medaglia d’oro ai paesi nordici e alle spettacolari aurore boreali!

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti