San Valentino, le offerte dei treni

Trenitalia e Italo hanno ideato numerose offerte in vista della festa degli innamorati

di Monia Ruggieri 10 febbraio 2013 11:17

Tante le offerte e gli sconti per chi, nei giorni di San Valentino, viaggerà insieme al proprio compagno. Entrambe le compagnie ferroviarie, quindi sia Italo che Trenitalia, hanno pensato bene di ideare diversi pacchetti e sconti per gli innamorati.

Infatti il 14 febbraio chi viaggia in coppia sui treni Frecce di Trenitalia pagherà la metà: si tratta dell’offerta “Speciale 2×1”, grazie alla quale si viaggia in due al costo di un solo biglietto sia in prima che in seconda classe. L’offerta è valida in tutti i livelli di servizio Business, Premium e Standard  verso le principali città italiane, come Roma, Torino, Milani e Bologna; a bordo di uno degli 84 treni Frecciarossa, 58 Frecciargento e 84 Frecciabianca presenti su tutto il territorio nazionale. Per usufruire della promozione occorre acquistare i biglietti entro la mezzanotte del 13 febbraio, ma sarebbe opportuno acquistare i biglietti nel più breve tempo possibile, altrimenti vi è il rischio di restare senza in quanto i biglietti in promozione sono limitati.

Anche la compagnia ferroviaria del 2012, Italo, ha proposto diverse offerte per gli innamorati. Una delle offerte principale è un pacchetto che comprende viaggio più pernottamento, chiamato  pacchetto Italotour, che prevede uno sconto del 10% di sconto sul biglietto del treno e 10 euro di  sconto a coppia sul costo dell’hotel, acquistando un pacchetto per il weekend di San Valentino, quindi dal 14 al 17 febbraio. Da approfittare anche dell’offerta Italo, appunto l’offerta No Stop: in base a questa offerta, la seconda persona che viaggia, solo nei giorni della settimana da martedì a giovedì, nell’ambiente Smart sulla tratta che va da Milano e Roma paga metà prezzo.

E se, dopo un bel viaggio scontato in treno, avete voglia di dedicarvi alla cultura del nostro Paese, grazie alla promozione che il ministero dei Beni culturali ha riservato a tutti gli innamorati: infatti le coppie che si presenteranno alle biglietterie di alcuni musei italiani, potranno usufruire della promozione che prevede l’ingresso di due persone acquistando un solo biglietto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti