Shopping mania

Da Milano a Parigi, che lo shopping sia con voi!

di Monia Ruggieri 25 settembre 2012 15:20

Ormai quello che personal shopper oltre ad essere un mestiere sempre più dilagante, è anche piuttosto diffuso nelle varie amanti dello shopping. In sostanza il personal shopper, dietro pagamento, ti consiglia quali oggetti di arredamento o capi di abbigliamento comprare. Trivago, sito leader nella comparazione di offerte per vacanze e soggiorni, ha proposto diverse alternative per soggiornare nelle città più belle d’Europa alla ricerca dell’acquisto perfetto.

Il Carlton Baglioni è un hotel di lusso situato nel quadrilatero della moda, vicino al Duomo e al teatro Alla Scala, nonché alla famosa via Montenapoleone. Qui oltre a soggiornare in camere dal design innovativo al centro della città di Milano, avete a disposizione un personal shopper che vi guiderà negli acquisti nella città della moda.

Il St James Hotel & Club è situato a pochi passi da Buckingham Palace, dalle House of Parliament, dall’Abbazia di Westminter e da Piccadilly Circus. E’ il luogo adatto per i consigli più chic ed eleganti.

L’Hotel Neri a pochi passi dalla Ramblas nel cuore della città catalana, offre non soltanto un soggiorno elegante e moderno, ma anche la possibilità di fare acquisti pazzi o pensati scoprendo la Passeig de Gracia.

Il Pan Pacific è un hotel 5 stelle particolarmente lussuoso che vanta non soltanto un centro spa, ma anche una piscina e delle  suite particolarmente eleganti e spaziose. L’hotel messe a disposizione un famoso personal shopper che guiderà i suoi clienti alla scoperta delle strade più trendy e adatte per lo shopping. A Singapore.

A Parigi è consigliabile pernottare al Park Hyatt Paris-Vendôme per uno shopping davvero particolare ed innovativo, che vi permetterà di passeggiare tra gli Champs Elysees o i grandi magazzini Hausmann alla ricerca della marca perfetta.

Insomma, in qualunque città desideriate pernottare, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di sperimentare e passeggiare tra le vie destinate allo shopping. Con carta di credito annessa.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti