Una vacanza tra amiche

Consigli per una vacanza prettamente femminile.

di Monia Ruggieri 6 maggio 2012 15:04

Siete donne? Bene. Siete single? Ancora meglio. Se non lo siete, cercate di liberarvi dal vostro uomo di turno: l’estate 2012 è donna! Quante di voi hanno sognato di trascorrere una vacanza all’insegna del relax, del divertimento e dello shopping con le proprie amiche? Se vi siete appena conosciute o siete affiatate da tutta una vita poco importa: preparate le valigie, si parte! E se non siete convinte, riflettete per qualche minuto: stiamo parlando di una vacanza, di un viaggio senza uomini che vi gironzolano attorno, che si stancano di accompagnarvi per vetrine in cerca dell’abito perfetto per quella cena, o che preferiscono restare in hotel a vedere la partita di calcio o a giocare alla “Play” piuttosto che rilassarsi accanto a voi sulla spiaggia. Per una perfetta vacanza in stile “Sex and the city”. Dite la verità, state già correndo a telefonare alle vostre amiche del cuore per organizzare le ferie!

Tra le mete più consigliate ci sono le classiche capitali europee o metropoli pittoresche, come: Berlino, Copenhagen, Parigi, Madrid, Londra, Dublino. Oppure una vacanza dal sapore più esotico, come Marrakech, Dubai o il Mar Rosso. Qualunque sia la destinazione scelta, ricordatevi di fare tanto shopping!

Molto utile per pettegolare e scambiarsi consigli e le ultime novità è una vacanza rilassante, magari in una beauty farm o in una Spa. Tante coccole, un bel massaggiatore, una vasca idromassaggio, maschere a volontà, manicure e parrucchiere. Cosa volere di più? Ovviamente immancabile è la ceretta e le cure dell’estetista. Al vostro ritorno sarete ammirate e invidiate da tutte.

Se queste alternative non vi bastano, allora potete recarvi nelle maggiori capitali dello shopping: Londra, Barcellona, ma anche Los Angeles o New York. Avete solo l’imbarazzo della scelta.

Maggio e Giugno sono mesi particolarmente adatti perr partire in vacanza senza spendere eccessivamente, infatti numerose sono le compagnie aeree che offrono viaggi low cost a prezzi davvero stracciati.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti