Una vacanza a meno di 40 euro

Una vacanza davvero low cost. Prezzi under 40 euro!

di Monia Ruggieri 2 luglio 2012 15:46

Non facciamo altro che ribadirlo: le vacanze dell’estate 2012 ( e probabilmente anche di quella 2013… ) per i più fortunati saranno all’insegna del low cost e del risparmio, per i meno fortunati saranno all’insegna di divano e terrazza (a casa dunque..). Ecco che dunque il sito SkyScanner, ottimo punto di riferimento per chi ama viaggiare e organizzare le proprie vacanze senza intermediari, come agenzie ad hoc, ha proposto sul proprio sito web una serie di mete consigliate (cinque per l’esattezza) “amiche” del vostro portafogli e del vostro conto in banca. Sono le destinazioni under 40 euro!

Spagna

Dopo la vittoria degli Europei 2012 da parte della Nazione iberica, la Spagna si conferma ancora una volta come meta preferita per le vacanze nei mesi più caldi. Sia che vogliate divertirvi con una fiesta, sia che vogliate rilassarvi cn una bella siesta, la Spagna è la location ideale per voi! partendo dall’Italia è possibile raggiungere la nazione iberica con voli a partire da 33 euro, anche con Alitalia, se si sceglie come destinazione, ad esempio, Barcellona.

Belgio

Anche il Belgio è raggiungibile a poco prezzo: infatti bastano appena 36 euro per un viaggio in aereo. Qui potrete rilassarvi tran le varie distese verdeggianti, o istruirvi ammirando le opere di artisti presenti nei vari musei della nazione.

Francia

Con soli 36 euro anche la Francia è raggiungibile con le vostre compagnie aeree preferite. Qui avrete davvero l’imbarazzo della scelta. Una vacanza romantica con la dolce metà o qualche giorno di relax e pazzo divertimento con gli amici di sempre? A voi la scelta!

Romania

Nonostante i più credano che in Romania ci sia ben poco da vedere, si tratta di una nazione davvero coinvolgente. Che ne dite di un tour dei castelli? Oppure potrete visitare nei territori del conte Dracula. O ancora, soggiornare in una spa sul Mar Nero. Voli da 34 euro.

Polonia

Ricca di tradizioni, colorata e vivace: il tutto a partire da soli 18 euro.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti