Viaggiare: le offerte di febbraio e marzo 2013

Oceania, Milano - Roma, noleggio auto e tante altre offerte: vieni a scoprirle!

di Monia Ruggieri 21 febbraio 2013 14:41

Programmare una vacanza in questi tempi di crisi non è affatto facile. Si riducono i giorni di relax lontani da casa, si riducono le spese ed anche le stelle dei vari hotel dove si pernotta. Ma, affidandosi e scegliendo le offerte giuste, viaggiare non sarà più un problema. Per voi, infatti, abbiamo raccolto varie offerte che vi permetteranno di regalarvi una vacanza tenendo sotto controllo il budget e la vostra tranquillità. Qualche idea?

Milano – Roma da 29.75 euro

Volare tra queste due città a meno di 30 euro? Con Easyjet sarà possibile farlo a partire dal prossimo 25 marzo. I collegamenti tra Milano Linate e Roma Fiumicino saranno ben 5 al giorno ed il prezzo dei biglietti partirà da 29.75 euro. E’ già possibile acquistare e prenotare i biglietti presso il sito o le agenzie di viaggio.

Il Giappone da 769 euro

Grazie ad ANA potete volare dai maggiori aeroporti delle città italiane a Tokyo, Nagoya e Osaka, passando per  Francoforte e Monaco di Baviera. La promozione è valida soltanto fino a oggi, giovedì 21 febbraio, ed è valida per voli effettuati nel periodo che va dal 13 febbraio al 15 giugno.

Noleggi da 40 euro al giorno

Spesso quando si viaggia lo si fa senza i propri mezzi, prendendo aereo o treni. Quindi, una volta raggiunta la destinazione desiderata potrebbe essere utile noleggiare un’auto. Specialmente di questi tempi, con tanto di dotazioni invernali. Come fare?  Grazie a Locauto, nei principali aeroporti del nostro Belpaese, voi potrete scegliere tra una Mercedes Classe B, una Peugeot 508 e un’Audi A4 con le migliori tariffe sul mercati: i prezzi, infatti, partono da 40 euro al giorno. Scoprite di più sul sito della compagnia di noleggio.

Oceania & Co. in offerta

Sognante l’Oceania e il sud est asiatico? Ecco le offerte che fanno al caso vostro:  con Exotic Summer di Singapore Airlines fino al 31 marzo i biglietti avranno un costo da va da 679 euro per quanto riguarda i voli dal 1° aprile al 10 giugno e dal 19 agosto al 30 novembre.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti