Viaggio per la Festa della mamma

Festa della mamma: dubbi sul regalo? Perchè non concedervi un weekend fuori, un'uscita fuori porta o un viaggio all'estero? Ecco qualche proposta

di Giusy Scibelli 8 maggio 2012 21:35

La mamma è sempre la mamma. E allora perchè non premiarla per le sue “imprese” quotidiane  se non concedendovi un bel viaggio insieme a lei? Sicuramente farà piacere a lei e anche a voi trascorrere un po’ di tempo in completa serenità, in qualche posto interessante e rilassante. Perchè alle mamme un po’ di relax bisogna concederlo!

Noi vi proponiamo qualche idea per tutte le tasche. Ovviamente in Italia c’è molto da fare e molto da vedere, a cominciare dai borghi pittoreschi della Toscana, dell’Umbria, dell’Emilia Romagna, della Liguria e delle Marche. Ma per concedersi qualche ora di relax assoluto basta puntare sulle terme, in Italia i centri sono tanti: Ischia, Saturnia, Merano e Santa Cesarea.
Con i primi giorni di sole arriva anche la voglia di mare: perchè non dirigersi verso la Costiere Amalfitana che offre paesaggi sempre meravigliosi e spiagge bellissime?

Molte donne amano Sharm El Sheikh: luogo dove possono godersi splendide giornate al mare, provare nuove attività pensate appositamente per i turisti, vivere la splendida atmosfera esotica. Ovviamente per le mamme che desiderano un viaggio all’insegna della cultura le mete “classiche”, Londra e Parigi, offrono sempre tante alternative e di questo periodo anche a prezzi ragionevoli.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti