Voli low-cost: l’Europa a portata di portafogli sul web

di Giusy Scibelli 9 gennaio 2012 17:54

Appena terminate le vacanze natalizie e vi sembra paradossale parlare di prenotare un volo per una qualsiasi meta europea? In tempi di crisi il vero paradosso è non cogliere le giuste offerte che si profilano sul web ogni giorno.
Già perchè molte compagnie low-cost stanno già mettendo a ribasso i costi per i voli europei.
Prime fra tutte Easy Jet e Ryanair, compagnie leader nel settore dei voli a costo contenuto, le quali decidono di dare anch’esse il via ai “saldi”. In realtà questi sconti sono una “toccata e fuga”, nel senso che se avete intenzione di prenotare un viaggetto per il periodo interessato proposto dalla compagnia, conviene sempre farlo quanto prima dato che le scadenze sono imminenti.
Infatti per quanto riguarda Easy Jet, domani 10 Gennaio alla mezzanotte scade l’offerta che prevede fino al 17% di sconto su tutti i voli europei dal 1 Febbraio fino all’11 Luglio 2012.
Per quanto riguarda invece Ryanair avete tempo fino a Giovedì 12 Gennaio, per prenotare uno dei voli a partire da 9.99 euro.
Oltre alcune mete italiane come Alghero, Milano e Genova, ve ne sono altre europee come Francoforte, Girona, Malta, etc.
Ovviamente in entrambi i casi potrete fare tutto on-line informandovi su eventuali supplementi e prendere visione di termini e condizioni di volo direttamente dai siti delle compagnie interessate.
Insomma se avete in programma anche un piccolo “city-break” per distaccarvi dalla solita routine quotidiana basta qualche clic e il risparmio è assicurato!

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti