Voli nuovi ed economici

Novità nel mondo aereo: nuove tratte e nuove offerte

di Monia Ruggieri 14 maggio 2012 16:03

Con l’arrivo dell’estate 2012 impazza la corsa della ricerca dei voli in promozione, quelli low cost, ma anche le agevolazioni delle compagnie di bandiera. E tante sono le novità che abbracciano questo campo. Sia sui cieli italiani sia su quelli stranieri. E non c’è nulla di più bello per affrontare una vacanza, anche in tempi di crisi come questi, senza vuotare il portafoglio o avere un saldo pari a 0 sul conto in banca. Per quest’anno, dunque, è caccia al volo low cost offerto da una compagnia a basso costo, in quanto nella maggior parte dei casi consiste nell’unica possibilità di partire in questa estate 2012.

In merito, è più che recente l’annuncio di nuovi voli di Alitalia-Air One, con ben dodici destinazioni che partono da Venezia. L’investimento totale è stato di circa 80 milioni di euro e comprende sia i tre collegamenti nazionali, ovvero Brindisi, Cagliari e Palermo e sia i nove internazionali: Barcellona, Atene, Palma di Maiorca, Praga, Varsavia, Istanbul, Bruxelles, San Pietroburgo e Minorca. I prezzi sono super convenienti, infatti i biglietti partono da una base di 18 euro. E inoltre tutto questo comporterà la creazione di oltre 400 posti di lavoro, sempre utili in questo periodo.

Altra importante novità è data dalla compagnia Air Berlin, un colosso nel mondo del volo tedesco, la quale ha lanciato, grazie alla pubblicazione sul proprio sito web, le nuove offerte dedicate ai voli dalla nostra nazione verso le destinazioni più belle alla volta di Europa e America. E’ possibile usufruire della promozione e della scontistica proprio in questo periodo, quindi dal mese di maggio fino a tutto luglio 2012, quindi il periodo è proprio quello  della bella stagione estiva.  Tra i prezzi più appetibili, c’è senza dubbio il volo per Amburgo e per Dusselford  al prezzo di 48 euro circa, e quello per New York al costo di 245 euro.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti