Si cerca di concedersi un weekend lontani dalla routine, fa bene alla coppia si dice. Ed è così, un viaggio di coppia crea quella giusta intimità, sintonia e quella voglia di vivere assieme esperienze uniche e diverse da quelle che si condividono quotidianamente. La maggior parte delle coppie innamorate sogna Parigi: anche quelli che vi sono già stati non si annoia mai di visitare la città più romantica del mondo. Basta anche solo un weekend, lasciare a casa i problemi e prepararsi alla “vie en rose“. Attenzione però: non per forza bisogna essere innamorati per far visita alla capitale francese e non per forza bisogna essere in due!
Se avete intenzione di farvi tappa nel prossimo mese sappiate che volagratis.com propone le sue succose offerte per quanto riguarda i voli diretti a Parigi. Si seleziona l’aeroporto di partenza, il budget limite e il periodo, ed ecco fatto. La tabella delle offerte più vantaggiose propone periodi diversi e differenti luoghi di partenza.
Qualche esempio?
Nel periodo dal 28 gennaio al 3 febbraio 2013, partire da Bergamo ed arrivare a Parigi Beauvais vi costa 37 euro; da Bologna 40 euro. Nel periodo che va dal 4 al 10 febbraio 2013, invece, la tratta Malpensa-Parigi Charles De Gaulle costa 47 euro; quella Fiumicino-Parigi Orly costa invece 55 euro.