Crociera a misura di bambino con Peppa Pig

Un viaggio indimenticabile per ogni bambino appassionato del cartone animato.

di Valentina Cervelli 19 gennaio 2016 12:29
crociera-misura-bambino-peppa-pig

Si può avere una crociera a misura di bambino? Se Peppa Pig, il personaggio dei cartoni animati tanto amato dai bambini, è coinvolto la risposta è sicuramente positiva. La Costa Crociere in tal senso ha preparato specifici viaggi per i più piccini.

Partendo dall’accoglienza a bordo fino ad arrivare a tutta una serie di attività specificamente coinvolgenti il personaggio televisivo del momento. Le tratte inizieranno dal prossimo aprile 2016 e di sicuro risulteranno ancora più divertenti per i bambini che si imbarcheranno all’interno delle navi della Costa Crociere. I più piccoli avranno infatti modo di incontrare Peppa Pig e giocare con lei a lungo in uno spazio appositamente creato all’interno dello Squok Club della nave. Questo verrà allestito per ricreare le ambientazioni tipiche del famoso cartone animato. Oltre a Peppa Pig a prendersi cura dei bambini vi saranno dei team di animatori preparati e sapienti che organizzeranno momenti ludici educativi e divertenti per tutti a seconda dell’età dei bambini coinvolti.

Quella di introdurre un personaggio tanto amato come Peppa Pig rientra ovviamente in uno schema di sviluppo delle crociere al fine di rendere le stesse più a misura di bambini, donandogli la possibilità di vivere in qualche modo un sogno esclusivo. Non è come ricreare un parco giochi intero, ma il rapporto che da sempre viene ad instaurarsi tra i bambini ed il loro personaggio preferito è da considerare basilare per una loro esperienza indimenticabile. Il tutto potendo comunque contare su un percorso educativo e di svago professionale e privo di pecche.

Photo Credit | Costa Youtube

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti