Eden Viaggi lancia il “Salvavacanza”

Una promozione interessante per chi deve organizzare un viaggio.

di Valentina Cervelli 1 marzo 2016 11:03
eden viaggi lancia salvavacanza

Il tour operator Eden Viaggi lancia il SalvaVacanza, una promozione davvero importante per chiunque organizzi un viaggio: quello di avere la possibilità di disdire il proprio senza dover fornire una spiegazione del proprio agire. Ovviamente c’è una regola da rispettare in tal senso.

Ed è semplicemente quella di dare un preavviso di 8 giorni lavorativi rispetto alla data di partenza. Può sembrare poco. In realtà per coloro che si affidano ad un tour operator e prenotano dei pacchetti si tratta di una promozione davvero interessante . In questo caso poi “SalvaVacanza” è gratuita e per scelta dell’interlocutore è valida fino al 15 maggi del 2016. Entrando nello specifico, questa possibilità viene data a tutti i clienti Eden Viaggi che hanno prenotato un pacchetto viaggio di soggiorno,  volo o traghetto acquistato tramite il tour operator per tutte le partenze dal 1° maggio fino al 30 settembre 2016.

Come è possibile tutto questo? E’ presto detto: il rimborso viene erogato al cliente direttamente dalla compagnia assicurativa coinvolta. A quest’ultimo verrà restituita la parte considerata (in gergo) penale sotto forma di buono viaggio. Esso potrà essere utilizzato entro un anno dalla data di partenza prevista per la soluzione annullata da organizzare ovviamente con il tour operator. E’ una promozione che porta ad avvicinare le esigenze del cliente a quelle di coloro che rendono il viaggio possibile, accontentando entrambe le parti. In questo modo colui che acquista una soluzione viaggio sente le proprie necessità prese in considerazione e di conseguenza predilige l’interlocutore in questione rispetto ad altri. E’questa la vera forza di questa iniziativa.

Photo Credit | Eden Viaggi

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: viaggi
Commenti