ARAG Multioption offre la tutela legale per chi ama viaggiare

Arag presenta un nuovo piano assicurativo per tutti, dalla famiglia al professionista online. Ecco le novità.

di Francesca Spanò 5 giugno 2014 9:00

Mai partire senza aver stipulato prima una buona assicurazione di viaggio. Quante volte lo abbiamo sentito? Se è vero che di solito la vacanza fila liscia senza alcun problema, ci sono Paesi dove un qualunque tipo di contrattempo, di salute o di altro genere, potrebbe costare molto caro e causare tante preoccupazioni.

In una rosa di scelta infinita nel settore, ARAG Multioption opzione Viaggi e Vacanze è la prima polizza di tutela legale per il singolo e la sua famiglia, in grado di far valere i propri diritti in qualunque posto si desideri andare.Le assicurazioni di Tutela Legale offrono la massima tranquillità  nei confronti di spese legali e peritali che ci si può eventualmente trovare a sostenere nel corso del tempo. In altre parole, una polizza di Tutela Legale è quel tipo di assicurazione che copre le spese dell’avvocato e quelle dei periti, necessarie per far valere i propri diritti di fronte alla legge.

E’ una nuova possibilità, che mancava sul mercato e che può venire incontro alle esigenze di chi, pur essendo abituato a spostarsi, sa che volare verso lidi lontani rappresenta comunque un’incognita e non resta che affrontarla con tutte le garanzie del caso. Solo in questo modo un viaggio può regalare veramente relax a tutti i componenti del gruppo di vacanzieri. ARAG Multioption, lo dice la stessa parola, si può sottoscrivere in diverse occasioni, anche quando non ci si allontana dalle quattro pareti domestiche, per non farsi trovare mai impreparati dagli imprevisti della vita.

Quali sono le opzioni dell’assicurazione di tutela legale di ARAG?

  • Opzione Salute, per far valere i propri diritti nella remota ma reale possibilità di subire un danno in ambito medico.
  • Opzione Sicurezza Personale: per salvaguardare la persona al cento per cento, di fronte a qualunque tipo di problema.
  • Opzione Patrimonio Immobiliare: per proteggere i propri immobili.
  • Opzione Sport: per chi non riesce a smettere di allenarsi.
  • Opzione Viaggi e Vacanze: per ottenere un risarcimento danni o per controversie quando si viaggia, anche all’estero.
  • Opzione Capofamiglia: sia per chi ha un nucleo familiare da proteggere che per i single.
  • Opzione [email protected]: per chi usa internet e i social network costantemente.

Non resta che scegliere quella adatta alle proprie esigenze, ma come in ogni caso, se state per partire, dopo aver dato una occhiata su internet, troverete che ARAG Multioption ha davvero una marcia in più. E’ completa, chiara, permette di avere tutela legale per qualunque tipo di incidente e controversia, da quelli che possono accadere durante un tour, a quelli sui mezzi pubblici o in albergo.

Ancora, vi sarà accanto in caso di furti, danni extracontrattuali, incomprensioni con il tour operator poco trasparente. Problemi di over booking in aeroporto o perdita del bagaglio. Potrete stare tranquilli persino quando, noleggiata una vettura, vi trovaste coinvolti in un incidente stradale con l’accusa di aver provocato delle gravi lesioni , o quando non sono stati rispettati i dettagli di una vacanza all inclusive.

L’assicurazione di viaggio innovativa è arrivata, non resta che stipularla e provarne i vantaggi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti