ARAG Multioption: viaggiare sicuri con la migliore tutela legale

Arag e il nuovo piano assicurativo per chi parte e va in vacanza

di Francesca Spanò 11 giugno 2014 10:00

Andare in vacanza significa rilassarsi e staccare la spina per qualche giorno, ma è anche una incognita perché si viene a contatto con abitudini differenti e, a seconda dell’area di riferimento, pure con culture e modi di pensare ai quali bisogna temporaneamente adeguarsi, almeno fin quando vengono rispettati i propri diritti. Per problemi di questo tipo , quindi, diventa fondamentale proteggersi con una tutela legale affidabile come quella offerta da ARAG Multioption.

La polizza di Tutela legale è quel tipo di assicurazione che copre le spese dell’avvocato e quelle dei periti, necessarie per far valere i propri diritti di fronte alla legge. ARAG Multioption è studiata per venire incontro al cliente e alla sua famiglia in ogni momento della sua vita ed è differenziata per tipologia. Nel caso di una partenza, ovviamente, si dovrà stipulare quella legata ai viaggi, ma che cos’è che la differenzia da tutte le altre?

ARAG Multioption – Opzione Viaggi e Vacanze permette  di:

-chiedere il risarcimento dei danni extracontrattuale, se durante il trasporto su un qualunque mezzo a pagamento si è stati vittima di lesioni.

-poter contare sulla difesa penale di un avvocato nel caso di reati colposi commessi mentre si era alla guida di un veicolo preso a noleggio.

– poter far valere i propri diritti se ci sono controversie con chi ha noleggiato un mezzo di trasporto via terra o via mare.

– chiedere aiuto nel caso di controversie per il trasporto di persone avvenuto a pagamento

– far valere i propri diritti se ci sono controversie con agenzie turistiche, tour operator o strutture alberghiere.

– poter ottenere un supporto nel caso di controversie con l’organizzatore di escursioni turistiche acquistate nel corso di un viaggio o una vacanza

ARAG Multioption non si occupa solo di tutela legale in tema di vacanze. Il cliente  può scegliere l’opzione che sente più necessaria alle proprie esigenze: l’opzione salute, l’opzione sicurezza personale, l’opzione patrimonio immobiliare, l’opzione sport, l’opzione capofamiglia e l’opzione [email protected], per proteggersi dai rischi che si possono correre durante la navigazione sul Web e sui social network.

Potete approfondire il tema a questo link: http://multioption.arag.it/viaggi-e-vacanze

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti