MSC e l’offerta HappyWinter. Prenoti ora e risparmi subito

Continuano le offerte per MSC Crociere. Prenota ora, risparmia subito e parti a inverno.

di Michele Laganà 17 giugno 2014 10:00

Pensa ora alle vacanze invernali e risparmia subito. Si potrebbe riassumere in queste poche parole l’offerta ideata da MSC Crociere, Happy Winter. Grazie alla nuova promozione, MSC Crociere vi mette a disposizione fin da subito mete da sogno a costi super accessibili. L’importante è prenotare per tempo la crociera che vi godrete (al caldo) quest’inverno.

Alcuni esempi? Una crociera di 7 notti, con partenza da Civitavecchia o Genova parte da 119€ a persona e permette di visitare Barcellona, la Tunisia e Palermo. Ma non finisce qui: per chi ha più tempo a disposizione 11 notti costano solo 449€!

Il risparmio di queste tariffe “early booking” è decisamente rilevante. Fra le navi disponibili nell’offerta ci sono l’ammiraglia MSC Fantasia, MSC Sinfonia, MSC Musica e MSC Armonia

Con l’offerta Happy Winter, potrete scoprire le bellezze degli Emirati Arabi, lo spettacolo del mare delle Antille e il relax del mar Mediterraneo. L’esperienza di crociera offerta dal gruppo MSC è senza eguali, offre il massimo comfort e relax durante il soggiorno in mare aperto con divertimenti per i più piccoli e riposo per i più grandi.

L’offerta Happy Winter è disponibile in tutte le agenzie di viaggio. Maggiori informazioni le trovate sul sito internet ufficiale dell’iniziativa cliccando qui.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti