Msc: crociera sul Mediterraneo in offerta con Happy Winter

L'offerta Happy Winter di Msc Crociere, ti porta anche sul Mediterraneo, con una serie di itinerari da scegliere

di Francesca Spanò 23 luglio 2014 9:00
MSC Fantasia - Mediterraneo

Le crociere nel Mediterraneo restano tra le più richieste dagli italiani: senza allontanarsi troppo ci si può lasciare abbracciare da paesaggi incantevoli, un viaggio che è popolarissimo tra le coppie in viaggio di nozze ma anche tra le famiglie. Per farlo e risparmiare potete cogliere al volo l’offerta Happy Winter di MSC Crociere, a patto di prenotare prima. In questo modo potrete navigare in inverno e rilassarvi, tra escursioni e vita frizzante a bordo delle navi della compagnia, mentre tutti lavorano e rimpiangono l’estate.

Spiagge da sogno, porti storici, culture affascinanti e isole da cartolina. Ogni anno le crociere nel Mediterraneo conquistano tantissimi viaggiatori. In più, si tratta di vacanze di lusso a bordo delle migliori navi di MSC. Lungo il percorso, ad esempio, potrete scoprire le rovine di Efeso, o osservare l’imponente Acropoli di Atene, o innamorarvi della bellezza senza tempo del Colosseo di Roma. Tra le splendide mete italiane toccate da MSC ci sono Capri, considerata l’isola dell’amore, Venezia che non ha bisogno di presentazioni, dove magari concedersi un romantico giro in gondola, o Napoli con la sua pizza unica. Il percorso all’estero invece raggiunge alcune delle mete più amate dagli italiani tra cui la Spagna, con la movida, il flamenco e gli eventi a tema, la Turchia, con i suoi bazar dove fare shopping selvaggio, o la Grecia, con le sue bellissime spiagge. Nel Mediterraneo comunque non esiste un solo itinerario. Basta andare sul sito per scoprire le tante proposte e scegliere quella più adatto ai propri gusti ed esigenze. C’è quella da Atene a Bari, da Corfù a Dubrovnik, da Ibiza a Marsiglia tanto per citarne qualcuno.

Come fare a partire sfruttando l’offerta? Con Happy Winter se prenoti in anticipo puoi assicurarti una vacanza invernale scontata. Ti basta andare sul sito di MSC Crociere e indicare la data di riferimento. In pochi minuti avrai chiaro il costo del viaggio e potrai valutare da subito le escursioni che potai scegliere durante il viaggio e i tanti servizi a bordo. Ti sentirai già in vacanza e con la certezza di aver scelto il meglio ad un piccolo prezzo.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti