Parti per le Antille con l’offerta Happy Winter di Msc Crociere

Parti alla scoperta delle antille con l'offerta MSC Crociere! Scopri l'offerta sul sito web.

di Francesca Spanò 27 giugno 2014 14:32

Mare di un azzurro intenso che rende pallido persino il colore del cielo, sabbia chiara e fine e sole che accarezza la pelle. Queste sono le Antille. Paesaggi paradisiaci che si possono raggiungere con Msc Crociere, con la certezza di unire il divertimento al relax e il perfetto rapporto qualità/prezzo. L’offerta da prendere al volo si chiama Happy Winter, ed è molto conveniente perché si muove sulla prenotazione anticipata. Prima prenoti, più risparmi. Il focus, fra le tante proposte, può essere ad esempio sulle Antille, come in questo caso, un paradiso che si è creato dall’antico tratto di terra che univa America settentrionale e America meridionale. Santo Domingo, Guadalupe, Martinica, Antigua e Barbuda, le Isole Vergini, sono solo alcune delle destinazioni.

L’esperienza della crociera è davvero magica e chi non l’ha provata, probabilmente, non la immagina fino in fondo. È un perfetto mix tra lusso e informalità, tra ottimo cibo e possibilità di socializzare, spettacoli a tema e moltissime attrazioni a bordo, tutto questo senza dimenticare le destinazioni toccate da Msc Crociere che sono veramente da sogno e adatte ai vari gusti ed esigenze. Basta parlare di Caraibi per evocare un paradiso in terra, luoghi da cartolina che di solito costano moltissimo, ma che si possono raggiungere con questi splendide città galleggianti, godendo di una esperienza unica e di offerte speciali.

2

Sono luoghi dove sembra che i colori siano stati rubati dalla tela di un pittore e non esiste praticamente nessuno che non vorrebbe visitarli. Le Antille potrebbero essere la vostra alternativa per i prossimi mesi, quando magari il grande turismo estivo si sarà un po’ tranquillizzato e tutto sarà tornato nella norma. Come fare a prenotare? Ci vogliono pochi minuti. Sul sito di Msc Crociere indicate la vostra data di riferimento e la città di partenza e il Trova Crociere vi indicherà subito la cifra totale richiesta per il viaggio. La regola è: prima prenoti e più risparmi, quindi inutile aspettare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti