Dubai, Emirati e Oman con l’offerta Happy Winter di MSC Crociere

Gli Emirati rappresentano un mondo a parte. Un luogo dove i sogni, anche quelli impossibili, possono avverarsi. Poteva mai MSC Crociere non prevedere un itinerario in quel tratto di globo dove l’architettura futuristica è un must, dove è possibile far “nevicare” anche nel deserto e si può vivere per qualche giorno tra lusso senza confini? La bella notizia è che un giro del genere non è per pochi eletti e lo puoi organizzare anche tu, prenotando adesso per il prossimo inverno. Sfruttando la promozione Happy Winter potrai risparmiare moltissimo e raggiungere destinazioni mitiche, a cominciare da Dubai.

Emirati Arabi Msc

Chi non è mai rimasto a bocca aperta di fronte al suo simbolo, la vela dell’hotel Burj Al Arab? Quello che non ci si aspetta qui è il mix di moderno e antico, attraverso tradizioni secolari e grazie all’itinerario della crociera MSC ci sarà tutto il tempo per fermarsi a scoprirne le peculiarità. Altra destinazione sempre più richiesta è l’Oman, ma è da Dubai che inizia il sogno negli Emirati. Il sole qui è garantito tutto l’anno e, a seconda del periodo prescelto, c’è anche il Dubai Shopping Festival (a febbraio), per dedicarsi all’acquisto selvaggio di prodotti locali e pezzi unici. Di tipico c’è l’oro, ma anche le spezie, le stoffe, i tessuti e i portagioie, che spesso hanno lavorazioni piuttosto complesse.

A bordo della nave, poi, vivrete momenti fantastici grazie al servizio impeccabile di MSC Crociere con attrazioni, spettacoli e proposte sempre frizzanti, durante tutta la giornata. Come fare a prenotare un viaggio con MSC Crociere, sfruttando l’offerta Happy Winter? Semplice, basta andare sul sito di MSC Crociere e procedere con la simulazione di viaggio. Potrete dare una occhiata anche ai tour proposti non appena arrivati ai porti di riferimento, per decidere prima cosa vedere e assaporare di una delle vacanze più belle e complete che si possono organizzare: quella in crociera.

Lascia un commento