Dubai, Emirati e Oman con l’offerta Happy Winter di MSC Crociere

Msc Crociere propone una offerta invernale che si chiama Happy Winter, per raggiungere gli Emirati Arabi. Prima prenoti più risparmi

di Francesca Spanò 14 luglio 2014 9:00

Gli Emirati rappresentano un mondo a parte. Un luogo dove i sogni, anche quelli impossibili, possono avverarsi. Poteva mai MSC Crociere non prevedere un itinerario in quel tratto di globo dove l’architettura futuristica è un must, dove è possibile far “nevicare” anche nel deserto e si può vivere per qualche giorno tra lusso senza confini? La bella notizia è che un giro del genere non è per pochi eletti e lo puoi organizzare anche tu, prenotando adesso per il prossimo inverno. Sfruttando la promozione Happy Winter potrai risparmiare moltissimo e raggiungere destinazioni mitiche, a cominciare da Dubai.

Emirati Arabi Msc

Chi non è mai rimasto a bocca aperta di fronte al suo simbolo, la vela dell’hotel Burj Al Arab? Quello che non ci si aspetta qui è il mix di moderno e antico, attraverso tradizioni secolari e grazie all’itinerario della crociera MSC ci sarà tutto il tempo per fermarsi a scoprirne le peculiarità. Altra destinazione sempre più richiesta è l’Oman, ma è da Dubai che inizia il sogno negli Emirati. Il sole qui è garantito tutto l’anno e, a seconda del periodo prescelto, c’è anche il Dubai Shopping Festival (a febbraio), per dedicarsi all’acquisto selvaggio di prodotti locali e pezzi unici. Di tipico c’è l’oro, ma anche le spezie, le stoffe, i tessuti e i portagioie, che spesso hanno lavorazioni piuttosto complesse.

A bordo della nave, poi, vivrete momenti fantastici grazie al servizio impeccabile di MSC Crociere con attrazioni, spettacoli e proposte sempre frizzanti, durante tutta la giornata. Come fare a prenotare un viaggio con MSC Crociere, sfruttando l’offerta Happy Winter? Semplice, basta andare sul sito di MSC Crociere e procedere con la simulazione di viaggio. Potrete dare una occhiata anche ai tour proposti non appena arrivati ai porti di riferimento, per decidere prima cosa vedere e assaporare di una delle vacanze più belle e complete che si possono organizzare: quella in crociera.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti