Halloween, l’offerta dei parchi divertimento in Italia

Ecco alcune delle occasioni migliori per vivere questa festa in modo divertente.

di Valentina Cervelli 25 ottobre 2016 9:59
halloween offerta parchi divertimento italia

Halloween e case stregate? Sarebbe la formula vincente per una serata incredibile. I parchi divertimento italiani hanno preparato per i loro clienti delle offerte specifiche relative a questa celebrazione: scopriamo le più belle. Organizzare viaggi in base ad esse non deluderà.

Quelle che vi presentiamo sono le tre offerte più interessanti che il panorama dei parchi divertimento italiani offre per questa paurosa festa.

Gardaland

Gardaland senza dubbio non lascia spazio all’indecisione. Per Halloween 2016 ha infatti organizzato un’intera giornata a tema chiamata “Halloween Party”. Il giorno in compagnia di mostri, vampiri e divertimento inizierà alle 9.55 di mattina e supererà la mezzanotte.  La musica e l’intrattenimento saranno curati tra le altre cose dai dj di RTL 102,5. Un’occasione di viaggio da non perdere a soli 23 euro a persona.

Leolandia

Se i piccoli amano Masha ed Orso e si sono amate le sigle dei cartoni cantante da Giorgio Vanni, la giornata di Halloween deve essere passata a Capriate San Gervasio in provincia di Bergamo: quello di “HalLEOween” è molto promettente come programma. Costo dei biglietti: intero 31,50 euro, ridotto 25,50 euro.

Rainbow MagicLand

Anche Rainbow MagicLand non lascia spazio alla noia. Puntando su personaggi famosi e personalità della rete per accontentare grandi e bambini. Non solo però il giorno di Halloween. Il 29 ottobre si può festeggiare fino alle 2 di notte insieme a Francesco Facchinetti e DJ Nicola Pigini. Il 31 invece vi saranno 3 youtuber molto famosi: Francesco Sole, Antony di Francesco e Simone Paciello insieme ai Dj di Dimensione Suono Roma. Il prezzo dei biglietti sarà il seguente: intero 24 euro, ridotto 20 euro.

Photo Credit | Wikipedia

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti