Scatenarsi il sabato sera, ma non solo, ormai è un’abitudine per i giovani che pullulano durante i week end. Che sia vicino casa o a 300 km poco importa, l’importante è scatenarsi, ballare e divertirsi con la musica nelle orecchie. Ma quali sono le discoteche migliori al mondo, almeno per questo 2012? Scopriamolo subito.
1) The Space – Ibiza
E’ situata proprio nel cuore di Ibiza, a Playa d’en Bossa. The Space è rinomato e conosciuto in tutto il mondo come uno dei locali più trasgressivi e all’avanguardia della Terra. Insomma, il divertimento è assicurato.
2) Privilege – Ibiza
Ibiza, è risaputo, è la culla del divertimento. Ecco perché le discoteche più belle e più grandi sono situate proprio qui. Privilege è la discoteca più grande del mondo, infatti può ospitare fino a 5000 persone. Il divertimento, inoltre, è assicurato dalla piscina interna e dai migliori dj sulla piazza.
3) Pacha – Ibiza
E la più nota discoteca di Ibiza e, senza dubbio, la vera patria del divertimento.
4) Amnesia – Ibiza
Anche questa discoteca è molto conosciuta, soprattutto per gli eventi originali che la caratterizzano, dallo schiuma party alle animazioni estreme.
5) BCM Planet Dance – Maiorca
Non molto lontana da Ibiza, questa discoteca spicca per animazione trasgressiva e mondanità.
6) Cavo Paradiso – Mykonos
E’ la discoteca simbolo di Mykonos, conosciuta come l’isola che non dorme mai.
7) Club Space – Miami
Sede principale della movida statunitense, la discoteca di Miami è la location delle serate più celebri e di tendenza del momento.
8) Cocoricò – Riccione
E’ l’unica discoteca italiana conosciuta in tutto il mondo. Non esiste giovane che nel nostro paese non ci abbia trascorso almeno una notte di sano e puro divertimento. E’ famosa anche per la sua struttura in vetro e acciaio, simile ad una piramide.
9) Green Valley – Brasile
Il Green Valley è situata su una verde collina davanti all’oceano a Camboriù.
10) Peter Pan – Riccione
Anche questa discoteca nostrana, è molto apprezzata per le serate originali e per la location.
1 commento su “Le dieci migliori discoteche del 2012”