Le dieci migliori discoteche del 2012

Ecco dove trascorrere qualche nottata di ordinaria follia

di Monia Ruggieri 25 ottobre 2012 17:08

Scatenarsi il sabato sera, ma non solo, ormai è un’abitudine per i giovani che pullulano durante i week end. Che sia vicino casa o a 300 km poco importa, l’importante è scatenarsi, ballare e divertirsi con la musica nelle orecchie. Ma quali sono le discoteche migliori al mondo, almeno per questo 2012? Scopriamolo subito.

1) The Space – Ibiza

E’ situata proprio nel cuore di Ibiza, a Playa d’en Bossa. The Space è rinomato e conosciuto in tutto il mondo come uno dei locali più trasgressivi e all’avanguardia della Terra. Insomma, il divertimento è assicurato.

2) Privilege – Ibiza

Ibiza, è risaputo, è la culla del divertimento. Ecco perché le discoteche più belle e più grandi sono situate proprio qui. Privilege è la discoteca più grande del mondo, infatti può ospitare fino a 5000 persone. Il divertimento, inoltre, è assicurato dalla piscina interna e dai migliori dj sulla piazza.

3) Pacha – Ibiza

E la più nota discoteca di Ibiza e, senza dubbio, la vera patria del divertimento.

4) Amnesia – Ibiza

Anche questa discoteca è molto conosciuta, soprattutto per gli eventi originali che la caratterizzano, dallo schiuma party alle animazioni estreme.

5) BCM Planet Dance – Maiorca

Non molto lontana da Ibiza, questa discoteca spicca per animazione trasgressiva e mondanità.

6) Cavo Paradiso – Mykonos

E’ la discoteca simbolo di Mykonos, conosciuta come l’isola che non dorme mai.

7) Club Space – Miami

Sede principale della movida statunitense, la discoteca di Miami è la location delle serate più celebri e di tendenza del momento.

8) Cocoricò – Riccione

E’ l’unica discoteca italiana conosciuta in tutto il mondo. Non esiste giovane che nel nostro paese non ci abbia trascorso almeno una notte di sano e puro divertimento. E’ famosa anche per la sua struttura in vetro e acciaio, simile ad una piramide.

9) Green Valley – Brasile

Il Green Valley è situata su una verde collina davanti all’oceano a Camboriù.

10) Peter Pan – Riccione

Anche questa discoteca nostrana, è molto apprezzata per le serate originali e per la location.

43 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti