Ryanair, voli low cost dopo il 15 agosto

Andare in vacanza dopo ferragosto può rivelarsi davvero conveniente.

di Valentina Cervelli 16 agosto 2016 10:48
ryanair voli low cost dopo 15 agosto

La Rynair torna, dopo il 15 agosto, ad offrire ai propri clienti dei voli low cost imperdibili se si è ancora nella fase di preparazione della propria vacanza estiva. Sia che si lavori su destinazioni italiane che europee. Vediamo insieme le principali offerte.

Un esempio? La tratta Roma-Cagliari, con partenza il 30 agosto ed il ritorno il 6 settembre, costa in tutto 90,75 euro al viaggiatore. E la Sardegna è una delle mete più ambite per ciò che concerne l’intrattenimento vacanziero. L’acqua del mare, pulita ed incredibilmente cristallina e le magnifiche spiagge la rendono una delle destinazioni più belle e ricercate.  E non solo. Basta fare un giro sul sito della Ryanair per vedere come ad esempio, uno spostamento simile, Roma-Bari costi solo 17,90 euro rendendo l’organizzazione di una vacanza nelle spiagge pugliesi un pensiero davvero allettante.

Le coste pulite ed i paesini caratteristici rappresentano una perfetta occasione di svago.  Ma non sono le uniche mete da tenere in considerazione quando si pensa di sfruttare le offerte dell’hub irlandese. Vicino a noi abbiamo anche la Grecia che, pur essendo un paese travagliato a livello economico, turisticamente ha da offrire molto al viaggiatore. Soprattutto se un viaggio di andata-ritorno verso Salonicco dall’aeroporto di Milano-Bergamo, costa solo 139,59 euro.

Simili prezzi, per quanto riguarda i voli low cost, sono validi per molte altre mete europee. Basta solo verificare la loro disponibilità sul portale e decidere quale possa essere la destinazione migliore. Non bisogna avere paura di osare una vacanza dopo il 15 di agosto: economicamente ed a livelli logistico si rivela spesso la scelta migliore da fare

Photo Credit | Ryanair

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti