Sailsquare, le offerte in barca a vela di agosto

Ecco alcune tra le offerte più interessanti di questa estate.

di Valentina Cervelli 14 luglio 2016 10:09
sailsquare barca vela offerte agosto

Le vacanze in flottiglia, ovvero di gruppo ed in barca, sembrano essere diventate un trend importante del 2016. Esse consentono di poter viaggiare in mare con una differente formula rispetto al classico viaggio in crociera. Vediamo le offerte di Sailsquare in tal senso.

Ibiza e Formentera

Dal 6 al 13 di agosto. Scafo comodo per un relax completo tra Ibiza e Formentera e le loro acque cristalline. Si parla di zone caratterizzate da sabbia fine e calette nascoste dalle rocce. E cosa dire dei locali? La movida è lì pronta ad accogliere chiunque voglia divertirsi. La barca a vela può rivelarsi un’occasione unica per raggiungere e visitare le Baleari.

Grecia Ionica

Dal 6 al 13 di agosto. In questo caso a farla da padrone è la Grecia, con una delle migliori offerte disponibili per il mediterraneo. Ben 9 barche, che in tutto fanno 80 persone con le quali condividere l’esperienza, a partire dagli aperitivi fino alla completa vita in mare. Sole,  bagni e conoscenza: seguiti da skypper preparati si potranno visitare le isole ioniche. Sami, Itaki, Zacinto, Cefalonia e Meganisi saranno una vacanza tutta da scoprire.

Eolie

Dal 20 al 27 di agosto. Le Eolie sono la scommessa che si vince sempre quando si prende in considerazione una vacanza.  Vulcano, Lipari, Salina, Panarea, Stromboli, Alicudi e Filicudi: tutte consentono di vivere in pieno l’esperienza mare e contemporaneamente lasciarsi catturare da incredibili escursioni.

Croazia

Dal 20 al 27 di agosto. Se ci si vuole divertire senza pensieri, la Croazia con la vacanza in flottiglia organizzata da Sailsquare è senza dubbio l’occasione perfetta. Ci si può godere in pieno l’estate godendo dei mari della Dalmazia. Spiagge stupende, acqua trasparente e tanti paesini da visitare.

Photo Credit | Thinkstock

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti