Sconti treno per referendum costituzionale

Offerte importanti per coloro che dovranno spostarsi con il treno per raggiungere il proprio seggio.

di Valentina Cervelli 1 novembre 2016 10:56
sconti treno referendum costituzionale

Sconti in vista per chi deve tornare a casa per votare il prossimo referendum costituzionale di dicembre: Trenitalia ed Italo hanno pensato infatti ad una serie di “offerte” per coloro che devono viaggiare per espletare questo particolare diritto.

Si parla di sconti fino al 70% ovviamente regolati da limiti e condizioni.

Trentalia

Tutti coloro che dovranno recarsi al proprio seggio in treno potranno usufruire di sconti pari al 70% su biglietti per Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte e servizio cuccette. Buone notizie anche per chi deve spostarsi su un treno regionale: la tariffa in questo caso cala del 60%. Per chi viaggia su un treno regionale è prevista una riduzione del 60% sul prezzo del biglietto. Si parla di prezzi validi solo per viaggi A/R da 10 giorni prima a 10 giorni dopo la data del voto.  Quindi dal 25 novembre 2016  relativo al biglietto di andata fino alle 24 del 14 dicembre 2016 con l’ovvio biglietto di ritorno. Acquisto solo in biglietterie Trenitalia e agenzie di viaggio. Al ritorno per avere validità dello sconto è necessario attestare l’avvenuta votazione al controllore. E’ importante in tal senso mantenere anche il biglietto di andata.

Italo

Anche Italo offre uno sconto del 60% sui biglietti di A/R in tariffa Flex o Economy. I viaggi sono effettuabili dal 25 novembre al 13 dicembre in ambiente Smart. E’ necessario esibire anche durante il viaggio di andata tessera elettorale e documento. Le prenotazioni si potranno eseguire chiamando il numero telefonico di Pronto Italo. Durante il viaggio di ritorno si dovrà esibire tessera con timbro dell’avvenuta votazione e biglietto di andata.

Photo Credit| Thinkstock

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti