Trenitalia, viaggio gratis nel weekend per abbonati

Un'offerta importante da cogliere al volo per viaggiare su rotaia.

di Valentina Cervelli 7 luglio 2016 10:04
trenitalia viaggio gratis weekend abbonati

Trenitalia offre viaggi gratis ai propri abbonati nel fine settimana. Ha lanciato infatti l’iniziativa “Promo Weekend” volta a rendere meno onerosa la necessità di spostarsi dei propri clienti all’interno delle loro regioni di appartenenza. 

In poche parole il sabato e la domenica con l’abbonamento regionale o sovraregionle si può viaggiare gratuitamente per la regione se si prende il treno insieme ad un amico possidente di corsa semplice per la tratta scelta, acquistato il giorno del viaggio.  L’offerta è valida sia il sabato che la domenica fino all’11 settembre 2016 e consente un risparmio notevole per coloro che intendono spostarsi.

Sono offerte di questo genere a rendere più agevole l’usufrutto della linea ferroviaria e a dare modo al cliente di fidelizzarsi. Soprattutto in un periodo di crisi come quello che si sta vivendo e la necessità di risparmiare su tutto a prescindere dalle esigenze che si hanno. Promo Weekend nella sua semplicità consente ai viaggiatori di organizzarsi per dare vita a piccole gite fuori porta senza spendere troppo per ciò che concerne gli spostamenti.E’ un’idea davvero semplice ma in grado di favorire quelli che sono i clienti fissi di Trenitalia come i loro amici “amanti delle auto” che per una volta possono metterle da parte per godersi di un rilassante viaggio in treno per spostarsi senza troppi pensieri.

Ovviamente, nel momento in cui sarà richiesto il controllo dei biglietti, l’abbonamento dovrà essere mostrato al personale di bordo insieme ad un documento al fine di verificare che tutto sia in ordine e sia possibile usufruire della promozione.

Photo Credit | Thinkstock

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti