Vacanze settembre 2016, le mete più richieste

Ecco alcune località tra le più desiderate tra i turisti che ancora devono partire.

di Valentina Cervelli 25 agosto 2016 10:24
vacanze settembre 2016 mete più richieste

Vacanze settembre 2016? Alcune mete sono più richieste delle altre e, stando agli studi di settore, decisamente più gestibili in quanto a risparmio e comodità. Vediamole insieme.

Puglia in Italia

La Puglia rappresenta un evergreen delle vacanze a settembre 2016 e mai come quest’anno le compagnie aeree low cost e quelle dei pullman stanno puntando verso questa splendida regione in grado di offrire un mare stupendo. Se si unisce la bassa stagione alla facilità di spostamento non è difficile comprendere perché le sue spiagge siano tra le più richieste e apprezzate dai turisti italiani.

Formentera in Spagna

Formentera è un classico delle vacanze al mare ad ogni stagione: settembre grazie alle feste di chiusura della stessa ed ai prezzi decisamente più abbordabili diventa un mezzo per godere di questi magnifici posti nella loro interezza spendendo molto meno rispetto a ciò che si farebbe nei mesi più caldi. Avendo comunque a disposizione tanto sole e divertimento. La movida non si spegne con la fine di agosto.

Mauritius in Africa Orientale

In questo caso si parla di Oceano indiano e inizio della stagione calda: in poche parole temperature perfette intorno ai 25 gradi per chiunque ami il mare e le spiagge. In particolare questa località è perfetta per chi ama le onde e il surf. Un luogo da vivere in tutta la sua bellezza dopo aver preso ovviamente le necessarie precauzioni per affrontare gli eventuali insetti del posto. Movida e divertimento sono assicurati dai diversi villaggi vacanze che offrono pacchetti perfetti per intrattenere in modo semplice ma efficace in ogni occasione.

Photo Credit | Thinkstock

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti