Viaggi in bus low cost, offerte estate 2016

Occasioni da non perdere per degli spostamenti convenienti.

di Valentina Cervelli 21 giugno 2016 10:07
viaggi bus low cost offerte estate 2016

I viaggi in bus low cost sono la nuova frontiera dello spostamento vacanziero: se non si soffre di mal d’auto e si ha pazienza il risparmio può essere davvero notevole. Vediamo insieme alcune della offerte per l’estate 2016 divise per brand.

happy young woman sitting in travel bus or train

Flixbus

Questa compagnia di pullman offre alcune tra le possibilità di viaggio davvero più interessanti, soprattutto per ciò che concerne gli spostamenti nazionali. La maggior parte delle tratte si attesta intorno ai 19 euro. Quelle che colpiscono di più senza dubbio quelle che uniscono Rimini e Taranto. Emilia Romagna e Puglia collegate a poco prezzo sono un’offerta alla quale cedere ad occhi chiusi.

Megabus

Megabus, compagnia scozzese di autobus low cost che lavora sul territorio italiano ed Europeo è uno dei punti fermi per chi vuole organizzare il suo viaggio utilizzando questo mezzo di locomozione. Lione-Milano andata e ritorno a 30 euro? Un’offerta imperdibile. Appena 40 se si vuole arrivare a Parigi. E se si intende rimanere in Italia, basterà ricordare che l’azienda collega a prezzi fantastici Milano, Bologna, Venezia, Padova, Verona, Torino, Genova, Sarzana (La Spezia), Firenze, Roma, Pisa, Napoli, Siena.

Eurolines

Con Eurolines si sale di grado. I prezzi salgono leggermente pur rimanendo prettamente low cost. Una tratta base come Milano-Napoli verrà a costare sui 38 euro andata e ritorno. Anche le altre tratte italiane sono caratterizzata da un’ottima prezzatura. Prima si prenota il proprio viaggio, più vantaggiosa sarà l’offerta: Roma- L’Aquila a/r a 19 euro ne è pure espressione. Altrettanto convenienti appaiono diverse tratte europee. Non bisogna fare altro che andare sui siti di queste aziende e verificare la disponibilità.

Photo Credit | Thinkstock

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: low cost
Commenti