Viaggi comfort ed il nuovo sito di Altreculture

Il portale presenta nuove offerte davvero interessanti.

di Valentina Cervelli 26 luglio 2016 10:10
viaggi comfort nuovo sito altrecolture

Il nuovo sito di Altreculture vede al suo interno un’integrazione davvero interessante. Al suo interno infatti hanno fatto la comparsa viaggi confort e soggiorni mare dei quali sarà possibile scegliere diverse importanti caratteristiche.

mare

Nello specifico parliamo del continente di destinazione o il tipo di esperienza. E soprattutto quest’ultima particolarità appare particolarmente interessante. La scelta è infatti eseguibile tra le seguenti possibilità: Festival, Tribù ed Etnie, Soggiorni, Mare, Natura, Viaggi in gruppo e solo per citarne alcune. Si possono creare diversi itinerari godendo delle tradizioni del posto o semplicemente dei fenomeno naturali. Come spiega alla stampa Igor Zani, il general manager di Altreculture, il portale punta a far conoscere delle realtà differenti da quelle “conosciute”, spingendo i viaggiatori a godere di esperienze incredibili e speciali, spesso uniche nel loro genere.

Portando quindi il concetto di viaggio su un altro livello facendolo diventare motivo di “conoscenza e di evoluzione personale, in grado di ampliare gli orizzonti e la presa sulla realtà di ognuno di noi”. Le nuove proposte del portale saranno caratterizzate da un’importante personalizzazione, curando ogni passaggio dall’uscita della casa di proprietà fino ad arrivare al resort scelto per la vacanza, condendo tutto da un’assistenza al cliente 24h. Continuano dal tour operator, spiegando che per ciò che concerne le mete mare al momento saranno concentrate su Caraibi, Mediterraneo  e Oceano Indiano:

Il prodotto mare è sempre stata una passione  mentre il servizio, la cura dei particolari, il design, gli arredi e le diverse architetture degli hotel, una  fissazione.

Si tratta di una nuova sperimentazione quella dei viaggi comfort che si spera possa passare da un pubblico di nicchia ad una vera e propria rivoluzione in questo tipo di “vacanze culturali.

Photo Credit | Thinkstock

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti