Viaggi di nozze, la promozione di Alidays Travel Experiences

Offerta interessante per tutti i neo sposi che prenoteranno entro dicembre 2016.

di Valentina Cervelli 27 settembre 2016 9:25
viaggi nozze promozione alidays travel experiences

Viaggi di nozze nel breve futuro? La Alidays Travel Experiences lancia nuovamente la sua promozione “Love is in the air“: un’ottima occasione di risparmio e divertimento per tutte le coppie che vogliono prenotare la loro honeymoon entro la fine del’anno.

“Love is in the Air”offre diverse opzioni e dei benefit notevoli: un set Roncato per due con un contributo di 50 euro, un’assicurazione integrativa per le spese mediche con un massimale di 300mila euro a persona o uno sconto di 100 euro a coppia sul viaggio scelto. In tutti i casi un ulteriore “regalo di nozze”, questa volta offerto dal tour operator. Che applica questa promozione su tutti i viaggi di nozze (voli + soggiorni) confermati entro il 31 dicembre 2016. Essi devono corrispondere ad alcune caratteristiche. Eccole:

  • valore minimo di 7mila euro verso Stati Uniti, Canada, Messico e Oceania
  • valore minimo 6mila euro per tutte le altre destinazioni.

Questa promozione di Alidays, tra l’alto, consente di personalizzare completamente il programma del proprio viaggio. Itinerari creati su misura della coppia ed in base ai suoi desideri. In fin dei conti è proprio questo un viaggio di nozze: un occasione di “vacanze” celebrativa dell’unione, ma focalizzata principalmente su quelli che sono i desideri dei due coinvolti. Le soluzioni  possono essere innumerevoli e vissute in piena libertà dalla coppia. Si può puntare sull’avventura, quanto sul relax. Su questo l’operatore turistico non mette limiti: l’importante è rispettare le norme base della promozione, soprattutto in merito ai tempi di prenotazione. E scegliere con semplicità quale sia il benefit da scegliere legato alla stessa.

Photo Credit | Pixabay

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti