Viaggi e Tour operator, nasce 4U

Un nuovo strumento per tour operator e clienti.

di Valentina Cervelli 31 marzo 2016 10:10

Offerte viaggi competitive per i clienti nascono se la comunicazione tra gli interlocutori è ben gestita e in tal senso è stata da poco lanciato 4U. Si tratta di uno strumento appositamente creato per mettere in comunicazione le agenzie di viaggi con i proprio partner.

Per avere un cliente sereno e contento del pacchetto a lui offerto serve riuscire a creare dei preventivi degni di questo nome che siano il più possibile personalizzabili.  Ed è quello che offre questo particolare network, se vogliamo definirlo così. Quando si organizza un viaggio l’aspetto economico è importante per il cliente, ma allo stesso tempo lo è riuscire ad “emozionarsi”. Tra i sistemi a disposizione dei tour operator 4U promette di divenire il top della categoria, dando modo agli operatori del settore di scegliere tra le migliori offerte disponibili dando modo a chiunque prenoti una vacanza di avere ciò che effettivamente sta chiedendo.

Vi è una versione di 4U messa a disposizione di colui che acquista il viaggio per dargli modo di toccare con mano quel che è stato preparato per lui. Ovviamente la sua interfaccia assomiglia di più ad una vera e propria guida, messa appunto da IPV al fine di dare a chiunque utilizzi il suo strumento specificatamente ciò che sta cercando. Questo strumento nasce per migliorare non solo il lavoro del tour operator, ma per donare allo stesso una possibilità seria di costruire una fidelizzazione importante con il proprio cliente. Solo in questo modo si può pensare ad una ripresa seria del mercato turistico.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti