Viaggi Pasqua, ecco le mete adatte

Ecco alcune idee per scegliere la meta giusta.

di Valentina Cervelli 25 febbraio 2016 10:57
viaggi pasqua mete adatte

Quali mete scegliere per i viaggi di Pasqua? La festività si avvicina e potrebbe nascere la voglia di evadere, cambiando totalmente le proprie “tradizioni”.  Ecco alcune idee per organizzare un weekend o qualcosina di più che sia diverso dal solito. 

Firenze e Roma

Firenze è una città perfetta da visitare nel corso di qualsiasi festività. Con molta probabilità l’unico giorno che vi sconsiglieremmo di sfruttare è Ferragosto, dato l’alto flusso turistico italiano e straniero. Sono molte gli interlocutori che offrono pacchetti viaggio convenienti. Per ciò che concerne Roma in particolare vi è da tenere conto che la settimana Santa offre la possibilità di seguire una serie di eventi imperdibile, sia se si è religiosi o meno.

Bangkok

Il trend di viaggio verso questa bellissima meta è già iniziato e non accennerà sicuramente a diminuire con l’avvicinarsi della Pasqua. Anche in questo caso i prezzi sono più che abbordabili se si calcolano distanza e destinazione. E’ possibile usufruire, con le giuste offerte, di pacchetti viaggio inferiori ai 500 euro per due persone. Occasioni per i viaggi di pasqua da non perdere soprattutto se si ama un certo tipo di turismo a contatto con la natura.

Capitali Europee

Anche le capitali europee sono da considerare in merito all’organizzazione di viaggi di Pasqua. Al pari di molte città italiane, l’offerta in concomitanza con la festività tende al ribasso se si sa come muoversi. In questo caso portali come EDreams posso davvero rappresentare un valido aiuto nella selezione dell’offerta migliore. Bisogna solo armarsi di pazienza e tenere a mente le proprie esigenze.

Photo Credit | Benh LIEU SONG -Wikimedia

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti