Vamos a Madrid! E sopratutto “vamos” risparmiandoci. Si, perchè nel mese di novembre vi sarà possibile raggiungere la capitale spagnola risparmiando molto sui costi di trasporto, grazie ai biglietti aerei a/r scontati di diverse compagnie. Madrid è una delle prime città turistiche della Spagna ed è sempre in fermento, ricca di giovani ma adatta anche alle famiglie. Che aspettate? Potete già fare le valigie, ma prima sbrigatevi a prenotare!
Andata e ritorno da Milano a Madrid con Ryanair costa 118 euro, da Roma Ciampino 167. I costi sono comunque indicativi e possono anche essere più bassi, in dipendenza dai giorni che selezionate. E le riduzioni posso essere oltremodo convenienti se pensate che si può raggiungere anche i 9 euro a tratta con partenza da Orio al Serio.
Anche EasyJet propone prezzi scontatissimi per la “bella madrilena”: da Milano si parte anche con 21.49 euro, mentre da Roma o Napoli con 28.49 euro e 23.49 rispettivamente. Il ritorno vi costa 11.49 euro da Milano, 24.99 euro da Roma Fiumicino e 22.99 euro da Napoli. La compagnia Iberia, a novembre, vi fa partire dalla Capitale con 49 euro e da Milano con 53 euro. Insomma l’offerta è a portata di clic!