Leonardo.it
IsayBlog

Le feste più strane ed erotiche nel mondo

America ed Europa sono le location ideali per eventi sexy e trasgressivi in ogni periodo dell'anno

di Monia Ruggieri 3 agosto 2012 18:15
feste erotiche

L’estate, complice il caldo, le scollature pronunciate, i vestiti freschi e sbarazzini, certamente aumenta in noi il senso della libido e magari accende i nostri desideri più reconditi e nascosti. Quindi se siete alla ricerca di feste sexy e divertenti, che possano mettere in mostra tutto il vostro fascino sensuale e latineggiante, allora questo è l’articolo che fa per voi! In ogni continente, dall’America all’Europa, ogni periodo dell’anno è ricco di eventi e manifestazioni che stuzzicheranno le vostre fantasie per far sì che la vostra vacanza sia all’altezza delle vostre aspettative, e ricca, cioè, di svago e trasgressione.

Negli Stati Uniti, durante i mesi di luglio e agosto, potete partecipare al Nudes-A-Poppin’ Pageant, una delle feste dell’eros più grandi e rinomate a livello mondiale. Non solo spettacoli e ballerine, ma anche l’acclamatissimo concorso Miss Nuda, durante il quale potrete ammirare centinaia di ragazze sfilare sulla passerella completamente nude, proprio come mamma le ha fatte.

Sempre in America, ma questa volta a San Francisco, per voi amanti del sadomaso non c’è alternativa: il Folsom Street Fair è il vostro evento ideale. Dovete solo pazientare fino a settembre. Frustini, completini in latex e oggetti riproducenti parti del corpo non sempre visibili. Chi offre di più? Ah, c’è anche la possibilità di intrattenersi durante il dopo – sfilata, con le modelle, vagamente vestite, di turno.

Sempre a settembre, questa volta però nel vecchio continente, è imperdibile il Festival Internacional de Cine Erotico de Barcelona , appunto in Spagna. Si tratta della consegna di premi internazionali del cinema erotico. In programma, dunque, proiezioni e spettacoli sexy dal vivo.

Anche ottobre è un mese piuttosto ricco, due, infatti, sono gli eventi importanti in programma: il Kinky Salon Copenaghen in Danimarca e l’Exotic Erotic Ball a San Francisco. Il primo è una famosa fiera dell’eros, con la partecipazione delle pornostar più note d’Europa, ed è abbastanza simile al secondo evento americano, anche se quest’ultimo vanta ben 25 anni di attività!

49 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti