Trenitalia, tutte le promozioni

Con l’arrivo sul mercato di Italo, il nuovissimo servizio di trasporto ferroviario che dal 28 aprile scorso sta facendo concorrenza alla compagnia di bandiera, anche Trenitalia si è data da fare lanciando diverse offerte irripetibili. Ormai non è più la leader indiscussa nazionale del servizio di trasporto su rotaie e proprio per questo si sta innovando, creando proposte di viaggio convenienti. Proposte che coinvolgono anche altri settori, o meglio altri luoghi, come ad esempio i parchi. In questo caso parliamo del bioparco di Roma, inaugurato nel 1908, situato a Villa Borghese e probabilmente uno dei primi parchi zoologici presenti in Europa all’epoca. Grazie a Trenitalia potrete andare ad ammirare ben 1.144 animali diversi spendendo relativamente poco. Infatti presentando alla casa del bioparco il vostro biglietto di viaggio (la promozione è valida per percorsi su Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento) fino al 30 giugno 2012, riceverete un biglietto gratuito. Quindi l’offerta in questione è di tipo 2 x 1; entrerete al parco in due, ma soltanto uno dei due pagherà il biglietto: l’altro entrerà gratis grazie a Trenitalia.

Ovviamente per far fronte alla nuova concorrenza le offerte non potrebbero fermarsi a questa appena descritta. Viaggia in tutta Italia a prezzi Mini, è questa la nuova offerta Trenitalia che vi permetterà di viaggiare in Italia spendendo un minimo di 9 euro. L’offerta è valida per viaggi sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, viaggiando sia in prima che in seconda classe. A seconda del treno scelto, del giorno di partenza e del giorno di prenotazione potrete ottenere uno sconto che, ad esempio su un biglietto di 91 euro, va da un minimo di 12 euro di sconto ad un massimo di ben 82 euro (pagandolo appunto soltanto 9 euro).

Chi preferisce viaggiare di notte, nei vagoni letto o nelle cuccette, potrete approfittare di una straordinaria offerta che vi permetterà di ricevere uno sconto fino al 60%. Ovviamente i biglietti possono essere acquistati sia direttamente sul sito online, nelle agenzie di viaggio o nelle biglietterie.

 

Lascia un commento