Italo, da settembre a novembre viaggi in treno a metà prezzo

Offerta incredibile dell'azienda verso i suoi clienti.

di Valentina Cervelli 6 settembre 2016 10:11
italo settembre novembre viaggi treno metà prezzo

Italo ha deciso di venire in contro ai suoi clienti. Ecco quindi che da settembre a novembre gli stessi avranno modo di viaggiare in treno a metà prezzo. Un’offerta incredibile che va vista nello specifico: viaggiare potrebbe diventare davvero conveniente.

Ovviamente questa offerta è legata ad alcune condizioni. In pratica chi acquista un biglietto andata e ritorno con Italo avrà diritto a uno sconto del 50%. Questa vantaggiosa promozione è valida per tutti i viaggi del network di Ntv effettuati tra l’8 settembre e il 30 novembre in ambiente Smart ed eXtra Large. La buona notizia? Può essere applicata anche sulle tariffe low cost del brand ferroviario. Ecco quindi che qualsiasi tratta coperta da Italo può essere sfruttata ad un prezzo dimezzato rispetto a quello classico.

Le possibilità sono ovviamente innumerevoli. Appare ovvio che con questa offerta firmata Italo, si possano organizzare con facilità sia gite di un giorno e weekend di fuga e relax oltre che dei viaggi di lavoro. Soprattutto in questo caso, a prescindere dalla destinazione, si avrà la possibilità da settembre a novembre di viaggiare comodi, con tutti i comfort e con la metà della spesa. Questo va sottolineato nuovamente, se si prenota un treno per andata e ritorno.

Senza ombra di dubbio Italo sta offrendo a chi ama i viaggi in treno una motivazione in più per spostarsi con le sue carrozze. A prescindere dalle proprie esigenze e dallo scopo di viaggio. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del’azienda. Dove è anche possibile prenotare i biglietti per le differenti tratte.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti