La prima funivia super-lussuosa

Essere viziati ad alta quota non è mai stato così semplice. Prossima installazione nel tirolese

di Giusy Scibelli 9 Novembre 2012 1:20

Non tutte le funivie sono poi così scomode. Ora si può essere coccolati come se fossimo in un auto di lusso, direttamente ed “appena” a 2000 metri d’altezza. La funivia si fa così di lusso, dotata dei migliori comfort che si possano desiderare: sedili massaggianti e riscaldati, soffitto rivestito in Alcantara Platino e tutto un sistema multimediale a disposizione per vedere filmati o ascoltare della musica mentre si è ad alte quote.

Questo nuovo modello di cabinovia si presenta come il perfetto connubio di lusso e sicurezza: un interno che ricorda quello di una BMW serie 7, un esterno di Leitner. La funivia 5 stelle sarà quanto prima agibile, si pensa al prossimo inverno, sulle Alpi e precisamente nel comprensorio sciistico tirolese di Hochzillertal. 

Il lusso però e purtroppo ha sempre un suo costo, anche nel caso della cabinovia. Sarà possibile infatti acquistare due pacchetti, di cui il primo è il “Premium Early Bird” che, al costo di 150 euro, vi fornirà parcheggi esclusivi, servizio di accompagnamento su funivia con tanto di accoglienza con champagne e CD musicale Kristall, per creare l’atmosfera. E invece, con il “Premium Skytag“, al costo di 190 euro potrete avere anche la cena accompagnata da ottimo vino.

Commenti