Spostarsi può essere conveniente in questo periodo con le offerte viaggi di Alitalia e Meridiana: le due linee aeree infatti hanno dato vita ad un paio di promozioni interessanti per questa primavera tutte da scoprire e delle quali approfittare.
Partiamo con Alitalia: la linea nazionale ha infatti dato vita ad un codice sconto ben preciso, “SPRING20” con il quale poter viaggiare a costi più convenienti verso il nord Africa, l’Europa e l’Italia. Come il nome suggerisce esso offre il 20% di sconto sulle tariffe. E scade oggi, entro la mezzanotte. Esso è valido per volare nel periodo compreso tra il 4 aprile e il 30 giugno 2016 tranne che per le tratte nelle date tra il 22 e il 25 aprile e per i seguenti voli da/per:
- Roma-Parigi
- Milano-Parigi
- Roma-Amsterdam
- Milano-Amsterdam,
- Cagliari-Roma,
- Cagliari-Milano Linate
- Alghero-Roma,
- Alghero-Milano Linate
- Lampedusa-Palermo
- Lampedusa-Catania
- Pantelleria-Trapani
- Pantelleria-Palermo.
Anche Meridiana ha pronto un piano di promozione simile con scadenza alla mezzanotte di oggi 29 marzo. Esso coinvolge ovviamente i suoi voli low cost su tratte italiane ed internazionali. Parliamo di Meridiana Fly per i viaggi di primavera la cui partenza è compresa in una data entro il 21 maggio 2016. Sono circa 11 mila i voli a basso costo messi a disposizione dalla compagnia aerea partendo da un prezzo di 22 euro per viaggiare in Europa ed in Italia. Non solo: vi sono anche 2000 biglietti scontati a partire da 199 euro per le mete nel resto del mondo.
Insomma, se stavate aspettando per prenotare un viaggio, il consiglio è quello di andare sui siti delle compagnie di volo suddette e verificare se abbiano a disposizione ciò che state cercando.