Pasqua 2016, le offerte aeree low cost

Muoversi in Europa a basso costo è possibile senza troppa fatica.

di Valentina Cervelli 22 marzo 2016 11:37

Pasqua 2016 è alla totale insegna del low cost, anche e soprattutto per ciò che concerne i viaggi. Comprese le offerte aeree: muoversi in Europa a poco prezzo sembra non essere difficile, a giudicare i principali vettori che offrono partenze dal prezzo irrisorio.

Ryanair e Vueling le compagnie aeree che sembrano al momento offrire le opzioni migliori per viaggiare in Europa. Le mete più richieste sono quelle dove sembrano esservi le offerte più interessanti. Un esempio? Parigi. La capitale francese  al momento può contare su collegamenti andata-ritorno di circa 120 euro per le giornate 25-18 marzo: perfetti per organizzare un veloce weekend pasquale nella città più romantica d’Europa.

Buon offerte sono previste anche per chi ha intenzione di recarsi a Londra durante le feste di Pasqua. La Ryanair infatti propone paccheti a/r al costo irrisorio di 63 euro. Un peccato davvero non approfittarne. Queste indicate sono solo alcune delle possibilità che al momento è possibile trovare all’intero dei siti delle compagnie o nei portali specializzati. Il consiglio è quindi quello di tenere d’occhio questi interlocutori se si è intenzionati a lasciare l’Italia nel corso di queste festività. Non si può fare a meno di non controllare quelle che possono essere le offerte last minute: ovviamente non vi è la certezza dell’affare, ma porre un minimo di attenzione non costa nulla.

Tra le mete che le compagnie low cost sembrano intenzionate ad offrire con una certa cadenza in questi giorni vi sono anche quelle dell’est Europa: vale la pena controllare se vi sia qualcosa di fattibile per una Pasqua alternativa.

Photo Credit | Thinkstock

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti